Aggredita a colpi di bottiglie, mattinata terribile per Miriana Trevisan: “Ha detto cose…”

Per fortuna solo un grande spavento senza conseguenze fisiche, ma di certo ciò che è accaduto questa mattina è un episodio che l’ha segnata e che lei stessa ha voluto raccontare pubblicamente. 

Stiamo parlando di Miriana Trevisan, la 49enne showgirl napoletana che ha debuttato da giovanissima con Non è la Rai e ha poi preso parte a molti programmi televisivi nel corso della sua carriera.

In un lungo post pubblicato su Instagram, la Trevisan ha voluto raccontare nel dettaglio ciò che le è accaduto nelle scorse ore a Roma, mentre si trovava in un parco della Capitale assieme al suo amico Alessandro Duchetti. 

miriana trevisan

L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello VIP stava scattando delle foto insieme al suo amico, quando ad un certo punto si è avvicinato un uomo, probabilmente sotto effetto di alcolici, e ha cominciato ad inveire contro la coppia.

“Ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie”

In un primo momento l’uomo si è ‘limitato’ alle minacce, ma subito dopo ha cominciato a tirare dei bidoni pieni di bottiglie contro Miriana Trevisan e Alessandro Duchetti.

Nel video pubblicato su Instagram (ripreso anche da Fanpage) si percepisce chiaramente l’enorme spavento provato dalla showgirl, che racconta i dettagli dell’accaduto con la voce tremolante.

“Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie – afferma l’ex gieffina – Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere”.

Fortunatamente, Miriana Trevisan e il suo amico sono stati soccorsi da un ragazzo che si trovava in zona e che li ha accompagnati di corsa nella loro auto. L’impressione è che l’aggressore fosse molto ubriaco.

“Puzzava d’alcol – aggiunge la showgirl – era sporco, ed era in bici, ci ha seguiti ma abbiamo chiesto subito aiuto a un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro”.

miriana trevisan

“C’erano anche dei bambini”, il drammatico racconto

In un primo momento, quando sono riusciti a raggiungere la loro vettura, Miriana Trevisan e Alessandro Duchetti hanno provato a rintracciare l’uomo nel tentativo di riprenderlo con il cellulare, senza riuscire a trovarlo. A quel punto hanno chiamato la polizia, informando le forze dell’ordine su cosa era appena accaduto.

“Ora chiamiamo la polizia, facciamo tutto ciò che c’è da fare – dice la Trevisan nel video su Instagram – C’erano anche dei bambini, si sono spaventati tutti. Vorrei però riprenderlo”. Al momento l’aggressore non è stato ancora identificato.

Una mattinata terribile per Miriana Trevisan, che è tornata in televisione negli scorsi mesi come concorrente del Grande Fratello VIP: un percorso molto positivo per la showgirl napoletana, eliminata ad una sola settimana dalla finalissima.

Impostazioni privacy