Al Bano, incredibile richiesta di matrimonio | Una proposta ufficiale: non immaginerste mai di chi

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine, ha di recente rilasciato un’intervista per il settimanale ‘Nuovo’, dove ha rivelato il suo sogno più grande.

Jasmine Carrisi è la figlia maggiore di Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Oggi la 21enne ha rilasciato un’intervista per l’ultima uscita del settimanale ‘Nuovo’. Ha parlato un po’ di sè, della sua carriera e dei progetti per il futuro. Poi ha aggiunto uno dei suoi desideri più grandi, che riguarda la famiglia.

Matrimonio Albano Lecciso

In merito al suo status di ‘figlia d’arte’, durante l’intervista ha ammesso che per lei è stato faticoso crescere con due genitori così famosi. Ha aggiunto, con molta sincerità, che la cosa le ha anche creato qualche disagio: “Basta leggere certi commenti sui social… ‘Sei una raccomandata’ oppure ‘Dovresti metterti a lavorare’. Come se poi io fossi una perditempo”.

Ha ammesso che i duri commenti sul suo conto la feriscono spesso, però è sempre aperta a ricevere delle critiche costruttive. Poi ha sottolineato: “Comunque ci tengo a precisare che non è vero assolutamente che mio padre mi abbia raccomandato“.

Qual è il segreto tanto importante per Jasmine Carrisi?

Ma tornando alla questione ‘famiglia’ la giovane Jasmine non ne ha poi certo fatto un segreto di ciò che stiamo per rivelare; durante l’intervista ha infatti rinnovato il suo desiderio di avere una famiglia unita, e che lo storico cantautore italiano, originario di Cellino San Marco, faccia finalmente la sua proposta di matrimonio alla compagna Loredana.

Insomma, non un desiderio poi così assurdo per la figlia della coppia, che vorrebbe vedere i genitori insieme all’altare: “Devo ammettere che mi piacerebbe tanto vedere mio papà e mia mamma finalmente sposati…” ha ammesso. Ovviamente non è l’unica ad aver espresso questo desiderio, sono in tantissimi i fan che vorrebbero vedere la coppia finalmente coronare il loro amore ufficialmente.

Albano diviso tra due famiglie: farà mai la sua proposta a Loredana Lecciso?

La famiglia di Albano è certamente una allargata: il primo matrimonio con Romina Power gli ha donato ben quattro figli, nati tutti tra gli anni ’70 e ’80: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Purtroppo tutti conosciamo la tragica storia di Ylenia, scomparsa improvvisamente nel 1994. Da allora tra i due coniugi si aprì una spaccatura che li portò a separarsi definitivamente.

Tuttavia sono sempre rimasti in buoni rapporti e Albano ha sempre pensato ugualmente a tutti i suoi figli. È comprensibile però che, essendo la primogenita di Loredana, Jasmine voglia che la sua famiglia si consolidi realmente.

Sempre durante l’intervista per ‘Nuovo’ ha dichiarato che, secondo lei, “Un passo del genere sarebbe una conferma alla loro unione e un’occasione di felicità per la famiglia…” e poi ha aggiunto, con quel suo fare scherzoso: “Spero che mi invitino al matrimonio“.

Impostazioni privacy