Fidanzata di Ronaldo, ha poi sposato un altro campione – ricordate Susana Werner? Ecco cosa fa oggi

Arrivata in Italia come fidanzata di Ronaldo il Fenomeno, Susana Werner ha poi sposato un altro campione dell’Inter, ve la ricordate?

L’estate del 1997 viene ricordata da tutti gli appassionati di calcio per l’acquisto di Luis Nazario da Lima detto Ronaldo, da parte dell’Inter di Moratti. E’ stato un momento storico per il nostro calcio e per il nostro campionato, visto che il brasiliano era il calciatore più forte del mondo e il suo arrivo venne accolto da tutti, compresi i tifosi avversari, con grande euforia.

Quell’anno, insieme al fuoriclasse giunto dal Barcellona, venne a Milano anche la sua fidanzata di allora, la modella brasiliana Susana Werner. La ragazza originaria di Rio de Janeiro, conquistò immediatamente l’attenzione dei media italiani, colpiti dalla sua bellezza e dalla sua eleganza. I giornali sportivi la soprannominarono “Ronaldinha” sull’onda emotiva dell’approdo del calciatore brasiliano appena giunto in Italia.

Susana WernerBrasiliana di nascita, ma dalle chiari origini germaniche – sottolineate dal cognome e dai lineamenti nordici – Susana ha cominciato a fare la modella sin da ragazzina e nel 1995 aveva debuttato in televisione come attrice. Oltre ad ottenere qualche contatto con brand italiani di estetica e moda, la Werner nel nostro Paese ha avuto anche l’opportunità di continuare la propria carriera attoriale.

Nel 1998, infatti, venne scelta come protagonista del film ‘Donne in bianco‘ di Toni Pulci. Un anno più tardi, nel 1999, la sua storia d’amore con Ronaldo si concluse e la modella/attrice è tornata in Brasile. Nel suo Paese natio ha continuato a lavorare come modella e come attrice televisiva, protagonista sopratutto di varie soap opera.

Susana Werner, cosa fa oggi l’ex fidanzata di Ronaldo

Qualche anno più tardi Susana è tornata in Italia in veste di compagna di un altro calciatore dell’Inter, il portierone della nazionale brasiliana Julio Cesar. I due si sono conosciuti a Rio, mentre il portiere giocava con la maglia del Flamengo, e si sono sposati nel 2002. Solo successivamente, dunque, lo ha seguito nella sua avventura italiana cominciata nel 2005.

Durante la sua seconda esperienza italiana Susana Werner è tornata in televisione una sola volta, come concorrente del reality show ‘Baila‘ condotto da Barbara D’Urso. Con il portiere ex Inter la donna ha costruito una famiglia e avuto due splendidi figli. Nel frattempo ha continuato a lavorare principalmente come testimonial e fotomodella. Adesso, alle attività storiche ha aggiunto anche quella imprenditoriale: da anni Susana è la proprietaria di un salone di bellezza in Portogallo per il quale fa anche da testionial e modella.

Impostazioni privacy