Chiara Ferragni, gli interventi chirurgichi l’hanno trasformata: il prima e dopo fa impressione

Chiara Ferragni non ne ha mai parlato, ma gli investigatori del web sono sicuri: qualche ritocchino è stato fatto e dalle foto prima e dopo è davvero irriconoscibile.

Chiara Ferragni è una, o forse la più famosa influencer e imprenditrice digitale del web. È diventata davvero una delle icone della moda e anche per questo è il modello da seguire per tante ragazze che, ogni giorno, l’ammirano sui social e fuori da questi.

Ferragni chirurgia estetica

 

Indubbiamente la Ferragni è una bellissima donna, ma dietro a questa bellezza non c’è solo lo zampino di madre natura, ma anche quello del chirurgo plastico. Qualche tempo fa lo avevano fatto notare al tg satirico di Canale 5, ‘Striscia la Notizia’.

Spesso tengono nel loro mirino tantissimi vip e i loro cambiamenti durante gli anni. Inevitabilmente anche Chiara Ferragni alla fine ha dovuto soccombere all’analisi al microscopio. Effettivamente se si mettono a confronto delle vecchie foto di Chiara rispetto a quelle recenti è impossibile non notare dei cambiamenti evidenti, soprattutto al viso.

Certo un ritocchino al decolté c’è stato, ma niente di troppo radicale, in realtà. Il cambiamento più notevole è invece quello del viso. Come hanno fatto notare anche su CheDonna.it l’influencer sembra non essersi spaventata troppo del bisturi del chirurgo.

Chiara Ferragni dice di no, ma qualche ritocchino qui e lì…

Oggi la giovane imprenditrice cremonese ha 35 anni, conta la bellezza di 26,2 milioni di follower sul suo profilo Instagram, dove parla non solo di moda, ma anche della famiglia. Infatti è sposata con il rapper Fedez e insieme hanno avuto due figli. A guardarla non sembra certo che abbia attraversato ben due gravidanze; il suo fisico è rimasto perfetto e più in forma che mai.

Ma torniamo ai cambiamenti notati negli anni: ciò che risalta più all’occhio sono sicuramente il naso, gli zigomi e il seno. La forma del naso sembra decisamente diversa rispetto a qualche anno fa ma a cambiarle notevolmente la forma del viso sono gli zigomi.

Ferragni chirurgia estetica

Questi risultano molto più pieni e marcati, soprattutto più alti; in questo modo le slanciano e incorniciano il viso allo stesso tempo, donandole un look definito. Anche il seno sembra essere aumentato rispetto al suo naturale, c’è da sottolineare, però, che gli interventi fatti sembrano davvero di minore rilievo.

Si nota subito che il cambiamento non è certo radicale, ma che i ritocchi sono stati pensati con cura, in modo da lasciarle un look decisamente naturale. Se così non fosse stato, si sarebbe decisamente notato, come succede con altri vip, dove i ritocchi hanno raggiunto livelli decisamente più estremi.

In realtà la stessa Ferragni ha dichiarato di non essersi mai effettivamente sottoposta ad interventi di chirurgia estetici veri e propri, ma di aver fatto ricorso a dei trattamenti filler, soprattutto sul viso e sul contorno occhi, insieme ad altri trattamenti per la pelle volti ad eliminare piccole imperfezioni adolescenziali.

Impostazioni privacy