Ricordate Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino? Oggi è diventato bellissimo | Farà il modello

Nelle ultime settimane le indiscrezioni sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono state talmente tante da spingere l’ex ballerino a confermare tutto per sgombrare il campo da ogni dubbio. 

Ebbene sì, Belen e Stefano sono tornati insieme, anche se De Martino ha precisato che non ci sarà un secondo matrimonio.

“Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite!”, ha detto il modello di Torre Annunziata, che è convolato a nozze con la showgirl argentina il 20 settembre 2013, dopo pochi mesi dalla nascita del figlio Santiago.

santiago stefanoMolto spesso si è parlato del grande legame che c’è tra Stefano De Martino e Santiago, che ha ormai otto anni. Anche quando la madre e il padre erano separati e vivevano vite diverse, l’ex ballerino e suo figlio hanno cercato di stare insieme il più possibile: ora che tra i due tutto sembra tornato a posto il più felice è probabilmente proprio Santiago.

Chiaramente sia Stefano che Belen preferiscono non partire subito in quinta, dato che già in passato avevano tentato un primo riavvicinamento, poi miseramente naufragato. Stavolta, per entrambi, è meglio procedere con calma e vedere cosa accadrà.

Stefano De Martino e Santiago protagonisti con Armani

Sta di fatto che Stefano e suo figlio Santiago appaiono sempre più uniti, tanto da diventare entrambi protagonisti di una nuova campagna pubblicitaria per uomo e bambino di Emporio Armani.

Nel video pubblicato dal famosissimo marchio, infatti, si possono apprezzare immagini di Santiago da piccolo assieme al suo papà, ad ulteriore dimostrazione di come il rapporto tra i due sia stato sempre solidissimo.

stefano santiago

Chiaramente, il fatto che Santiago sia sempre al centro dei riflettori preoccupa un po’ Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che fanno di tutto per cercare di proteggere il loro piccolo, che è pur sempre un bambino di soli otto anni.

“Essere figlio di due genitori che fanno un lavoro così particolare credo non sia semplice. Ho avuto paura in passato che Santiago fosse oggetto di troppe attenzioni, però è una cosa con cui faccio i conti – afferma Stefano De Martino nel video promozionale – Ho capito nel tempo che non posso essere un filtro costante per mio figlio”.

“Luna Marì? Mi sento uno zio”

“Non posso filtrargli la realtà – aggiunge ancora il partner di Belen – ho provato a dargli gli strumenti giusti per avere una chiave di lettura giusta e per far sì che anche le cose più crude della vita riesca ad affrontarle nella maniera più opportuna”.

In un’intervista al Corriere della Sera, Stefano De Martino ha spiegato di avere un buon rapporto anche con Luna Marì, la bimba nata nel 2021 dall’unione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”.

Impostazioni privacy