Luciana Littizzetto, un “tradimento” che nessuno si aspettava | Cambia tutto: fan increduli

Cosa combina Luciana Littizzetto? Nelle ultime ore un’indiscrezione inaspettata che riguarda anche Fabio Fazio. Cosa bolle in pentola?

Luciana Littizzetto è da anni la presenza fissa, in veste di conduttrice e comica del programma di punta di casa Rai ovvero Che Tempo Che Fa. Accanto a Fabio Fazio regala sorrisi e strappa risate al pubblico in studio e a quello a casa ed ogni settimana in tanti attendono di ascoltare le sue battute sui vip, sui politici e sulle loro vicissitudini.

L'annuncio ufficiale
Luciana Littizzetto, ‘tradimento’ a Che Tempo Che fa? La novità (Fonte Twitter)

Nessuno dunque si aspettarebbe mai di non vederla più in questo programma televisivo, dato che l’alchimia con Fazio è forte ed il legame solido: insieme infatti creano un perfetto equilibrio televisivo con Fabio Fazio che si occupa di intervistare gli ospiti e la Littizzetto che invece regala risate a non finire con i suoi ormai famosi monologhi.

Luciana Littizzetto, ‘tradimento’ a Che Tempo Che fa? La novità

Che succederebbe dunque se dovesse lasciare il programma? Certo è che Lucianina, come la chiama Fazio, accetta spesso di prendere parte anche ad altri programmi televisivi e per quest’anno ha preso una decisione che forse potrebbe suscitare qualche malcontento nel pubblico di Che Tempo Che Fa poichè ha accettato di partecipare ad una trasmissione concorrente. Non è certo la prima volta perchè, per fare un esempio, la vediamo spesso a C’è Posta per Te di Maria De Filippi in onda su Canale 5, a conferma del fatto che pur lavorando in Rai la comica non disdegna di certo gli inviti provenienti da Mediaset.

Littizzetto in una trasmissione concorrente di Che Tempo Che Fa

Per il 2022 la situazione è analoga in quanto Luciana ha accettato un invito decisamente ‘lontano’ dall’universo Rai ed è stata lei stessa ad annunciarlo. Si tratta di un programma di Carlo Cracco chiamato Dinner Club che verrà trasmesso su PrimeVideo. La Littizzetto lo ha rivelato ai fan attraverso un video, annunciando la sua partecipazione con il seguente messaggio “Le regole del Dinner Club erano chiare e io le ho rispettate… giusto Carlo Cracco? Dinner Club Italia è in arrivo il 24 settembre su Primevideo.it!”.

Ma non sarà la sola vip ad avere un ruolo nel programma: troveremo ad esempio anche Sabrina Ferilli. Particolarità di Dinner Club sarà il fatto che Cracco non si occuperà solo di cucinare cimentandosi anche in attività ben lontane dalla sua attività lavorativa che lo ha reso celebre nel mondo. Ad esempio si occuperà di pescare, coltivare o di allevare, trasformandosi in un vero uomo di campagna. Lo scopo sarà comunque sempre quello di deliziare con i suoi piatti gli ospiti presenti ma dovrà farlo a chilometro zero, occupandosi di tutta la filiera, dall’allevamento/coltivazione al raccolto/trasformazione.

Nel nuovo programma di Carlo Cracco
Littizzetto in una trasmissione concorrente di Che Tempo Che Fa (Fonte Twitter)

Super cast per Dinner Club

E non è finita qui perchè oltre alla Littizzetto e alla Ferilli saranno presenti anche altri super ospiti tra i quali Valerio Mastandrea, Pierfrancesco Favino, Fabio De Luigi e Diego Abatantuomo. Il cast dà l’idea di quanto aspettarsi dal programma, certamente molte risate e comicità a tutto spiano. Senza dover seguire le rigide regole di alcuni programmi tv classici: il formata sarà molto più ‘easy’ e permetterà anche a Lucianina di staccarsi per un breve periodo dalle tematiche più serie affrontate a Che Tempo Che Fa.

Impostazioni privacy