Orietta Berti, confessione bollente: “L’ho fatto solo con lui” | Sandra Milo invece…

Le protagoniste di Quelle brave ragazze, lo show in onda su Sky Uno e su Now, toccano anche argomenti molto… scottanti, e lo fanno già nella seconda puntata del programma.

Sandra Milo, Orietta Berti e Mara Maionchi sono le protagoniste del nuovo docu-reality che sta incuriosendo tutti e che ha cominciato già a raccogliere pareri positivi. Tutte e tre hanno avuto una vita intensa anche dal punto di vista sentimentale, anche se con esperienze differenti.

“Quando incontri una persona che è perfetta per te, come carattere, come ti parla e ti guarda, ti innamori per forza”, dice Orietta Berti a Sandra Milo. Se da una parte Orietta è felicemente sposata ormai da tanti anni, la Milo è in cerca di qualcuno che la faccia innamorare.

orietta berti

“Forse tu non hai trovato un uomo come noi due. Io ho avuto dei filarini, ma quando ho incontrato Osvaldo mi è piaciuto subito”, ha poi aggiunto Orietta Berti, che ha rivelato un particolare molto intimo: “Ho fatto l’amore solo con lui”. 

Proprio questa confessione di Orietta Berti coglie di sorpresa Sandra Milo, che non si aspettava una tale rivelazione da parte della protagonista di Quelle brave ragazze.

“Non è che sono la Gigina del tango”

“Quindi hai fatto l’amore con una sola persona?”, chiede la Milo, ricevendo come risposta da Orietta Berti un deciso “sì”. Sandra insiste, ma Orietta ha la risposta pronta: “Perché dovrei andare con qualcun altro?”.

Anche Mara Maionchi è sposata da anni, ma ha voluto comunque introdursi nel discorso per fare delle precisazioni: “Anche io ho fatto l’amore con un uomo solo dopo che mi sono sposata – ha detto la Maionchi – Diciamo che sessualmente non sono proprio la Gigina del tango. Insomma, devo dire che non ho rinunciato con fatica”.

orietta sandra mara

Sandra Milo ha poi replicato dicendo di essere una che ha sempre voluto osare e che non è mai fuggita di fronte al sentimento.

“Io sono una che ha sempre osato. Se provavo qualcosa, un sentimento per qualcuno, non scappavo – le parole dell’89enne – Tutti vogliamo essere amati, altrimenti stiamo male. Questa è la nostra fragilità. Non bisogna vergognarsi della propria sessualità, è il sentimento più naturale e sincero”.

“Non sapevamo cosa fare al mattino”

Ma come è proseguita l’avventura di Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti nel docu-reality di Sky? Si direbbe molto bene, dato che nei primi episodi le tre artiste sembrano decise a godersi l’esperienza come non mai.

Alessandro Livi è l’autista che le porta in giro con il furgoncino leopardato rosa shocking: alla fine di ogni episodio le tre protagoniste si scattano anche un selfie per immortalare il momento.

“Abbiamo avuto una vita tutta calcolata, mentre lì non sapevamo alla sera cosa dovevamo fare al mattino”, ha detto Orietta Berti in un’intervista.

Impostazioni privacy