Soleil Sorge, la confessione shock dall’Isola dei Famosi: “Ho avuto la maledizione” | Cosa è successo?

Tutti i fan dell’Isola dei Famosi si stanno ovviamente chiedendo come mai non è ancora avvenuto ufficialmente l’ingresso di Soleil Sorge nel reality show. 

L’influencer, che aveva già vissuto un’esperienza da naufraga ed è stata recentemente protagonista al Grande Fratello VIP, sarebbe dovuta già sbarcare sulla spiaggia di Cayos Cochinos assieme a Vera Gemma. Il pubblico era convinto che il loro ingresso sarebbe avvenuto nella puntata di ieri, lunedì 30 maggio, ma di entrambe sembra non esserci ancora traccia.

soleil sorge

Tuttavia, la conduttrice del reality, Ilary Blasi, ha presentato Soleil e Vera, pertanto tutte e due sono ufficialmente in Honduras. Ma perché le ‘piratesse’ non sono ancora a Playa Palapa?

Inevitabilmente questa assenza ha lasciato spazio ad una serie di dubbi e indiscrezioni sul web, anche se poi è intervenuta proprio l’ex gieffina per spiegare il motivo che le impedisce di unirsi agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi.

“Ho avuto la Maledizione di Montezuma, ma ho vinto io”

Nelle sue ultime Storie su Instagram, infatti, l’ex concorrente del GF Vip 6 rivela di essere rimasta bloccata in albergo a causa di un malore. Proprio questo imprevisto non le ha permesso di raggiungere la spiaggia. Ma come sta adesso Soleil Sorge?

soleil

Stando ad un video registrato proprio nell’hotel dove è ospitata sembra proprio che l’ex gieffina si sia pienamente ripresa. Nel filmato, infatti, Soleil Sorge balla davanti allo specchio e sfodera anche il suo nuovo look, con le treccine in bella vista.

“Kinda Fun Fact: ho avuto la Maledizione di Montezuma per due giorni ma ho vinto io perché la magia bianca vince sempre”, afferma Soleil, che tranquillizza i suoi fan e fa capire che è pronta a lanciarsi nell’avventura all’Isola dei Famosi.

Ma perché quel riferimento alla Maledizione di Montezuma? Per chi non lo sapesse, si tratta dell’anatema lanciato nel 1519 dall’imperatore azteco Montezuma all’indirizzo dell’esercito Conquistador spagnolo. Una maledizione che ebbe i suoi effetti, dato che gli spagnoli accusarono febbre alta, forti disturbi gastrointestinali e dolori addominali.

“Incoerente e pazza”, Alex Belli non le manda a dire

Nel frattempo i rapporti tra Soleil Sorge ed Alex Belli continuano ad essere molto tesi, tanto che nei giorni scorsi i due sono stati protagonisti anche di uno scambio al veleno su Twitter.

Durante l’Isola Party, Belli ha voluto rincarare la dose: “Io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontano’ – afferma Alex Belli – Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo, svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa”.

“Sei assolutamente un’incoerente e pazza”, ha poi aggiunto l’ex gieffino, a dimostrazione di come il rapporto tra i due sia davvero ai ferri corti.

Impostazioni privacy