Al Bano scatenato, balla con lei e le dedica un brano | Ma alla sua festa la Lecciso non c’era

Romina Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ha compiuto 35 anni proprio ieri, mercoledì 1 giugno. Sempre ieri, la giovane ha voluto festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi familiari – c’erano quasi tutti – e agli amici più stretti. 

Per farlo, la famiglia Carrisi-Power si è ritrovata al Mr. Barry, un locale di Trastevere che si rivela sempre un’ottima scelta per chi ha voglia di divertirsi a ritmo di musica.

Dato che il locale è dotato di un palco, la situazione non poteva che essere perfetta per Albano, che non poteva certo tirarsi indietro. Il famosissimo cantautore di Cellino San Marco ha deciso quindi di esibirsi e di dedicare un brano alla sua Romina, ballando sulle note insieme a lei.

albano carrisi

Dopo questo momento molto romantico, Albano ha voluto regalare alla folla una carrellata dei suoi principali successi, partendo ovviamente da Felicità.

Quando è arrivato il momento della torta, Romina Carrisi si è unita ai suoi genitori per il taglio di rito: assieme a loro si sono aggregati anche sua sorella maggiore Cristel e la minore, Jasmine, entrambe nate dalla relazione del cantautore pugliese con Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso assente alla festa: screzi con Albano?

Proprio la Lecciso era tra gli assenti della serata, ed è senza dubbio una mancanza che fa rumore. Solo un imprevisto oppure tra lei e Albano sono ricominciati i problemi? Al momento non ci sono indiscrezioni in tal senso, ma conoscendo i protagonisti mai dire mai.

Quello che ha colpito di più i presenti è la scritta a dir poco bizzarra che campeggiava sulla torta dedicata a Romina Carrisi. Buon compleanno Romina? Auguri per i tuoi 35 anni? Niente di tutto questo. La frase in questione, “Ecco la tua ca**o di torta”, ha fatto ridere molto gli invitati alla festa.

romina carrisi

Nel frattempo sembra che Romina Carrisi abbia anche un nuovo flirt. Come riportato da diverse testate, la figlia di Albano e Romina è stata beccata a Maccarese, sul litorale laziale, in compagnia di un uomo.

I due si sono scambiati diverse effusioni, qualche abbraccio e delle coccole, concedendosi anche un pranzo ad un ristorante del posto. Lo chef del locale è Renato Salvatori, che ha raggiunto una certa fama partecipando al programma La Prova del Cuoco.

Romina Carrisi, tutto sul suo presunto flirt 

Le foto scattate da Diva e Donna hanno fatto crescere la curiosità dei fan, che hanno cominciato a chiedersi chi fosse quell’uomo misterioso assieme a Romina. Tutto ciò che si sa è che il presunto flirt della 35enne è un uomo di 52 anni, brizzolato, che ricopre un ruolo all’interno della Rai (anche se non è chiaro di quale lavoro si tratti).

Probabilmente il primo incontro tra loro è avvenuto proprio dietro le quinte, dato che Romina Carrisi è diventata da poco opinionista di Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone.

Impostazioni privacy