Bufera su Meghan, lo ha completamente abbandonato | “E’ davvero triste”

Meghan e Harry sono in questo a momento a Londra per i festeggiamenti del Giubileo di platino, l’evento che celebra i 70 anni sul trono della regina Elisabetta II. 

I Sussex sono presenti all’evento assieme ai loro figli, Archie e Lilibet: per la prima volta l’intera famiglia è nel Regno Unito assieme al resto della Royal Family.

Tuttavia le grane non mancano, specialmente per Meghan Markle, che è stata di nuovo presa di mira per una scelta che ha fatto piuttosto discutere. Negli ultimi giorni, infatti, la Duchessa di Sussex ha deciso di volare in Texas per prendere parte ad un memoriale in ricordo delle vittime della terribile sparatoria avvenuta alla scuola di Uvalde.

meghan

Un gesto davvero nobile, quello di Meghan, ma in molti criticano il fatto che la Markle abbia optato per questa soluzione piuttosto che andare a fare visita a suo padre Thomas, ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito da un ictus.

La duchessa, 40 anni, ha deposto un mazzo di rose bianche all’esterno della Robb Primary School, dove 21 persone – tra cui 19 bambini – sono state uccise a colpi di arma da fuoco. A sole due ore di distanza, suo padre Thomas, 77 anni, è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito un grave ictus.

“Era solo ad un paio d’ore di distanza…”

La sorella maggiore di Meghan, Samantha, ha fatto presente che il padre non riesce a parlare in seguito alla patologia che l’ha colpito. Nonostante ciò, a detta di Samantha (che ha pessimi rapporti con la sorella, ndr) non ci sarebbero stati contatti tra Meghan e suo padre.

meghan samantha

Parlando della notizia, l’ex amica di Meghan, Lizzie Cundy, 54 anni, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al Daily Star: “Penso che sia davvero triste che Meghan non sia potuta andare a trovare suo padre quando era solo a un paio d’ore di distanza – ha detto Lizzie – Tutte le famiglie hanno problemi, ma quando succede qualcosa del genere vai dalla loro parte, è il proprio sangue, è la famiglia”.

La conduttrice televisiva ha proseguito, affermando che secondo lei la scelta di Meghan “è la strada sbagliata da seguire”.

“Non potrebbe trovare nel suo cuore la voglia di perdonarlo e andare a trovarlo?”, si chiede Lizzie Cundy.

Il bizzarro messaggio di Samantha a sua sorella Meghan

Nel frattempo, la sorella di Meghan, Samantha, ha lanciato un appello a dir poco bizzarro alla moglie del principe Harry.

Meghan ha scritto frasi tra cui “sei coraggiosa” e “sei forte” su una banana durante una visita all’ente di beneficenza One25 a Bristol, che consegna pacchi alimentari alle prostitute.

Samantha ha usato la stessa tattica per provare ad attirare l’attenzione della sorella minore, scrivendo “Chiama papà” su una banana e consegnando la foto al Daily Star.

“Meghan non ha contattato papà, il suo numero di telefono non è cambiato, Tom è con mio padre 24 ore su 24″, ha aggiunto Samantha.

Impostazioni privacy