“Mettimi in imbarazzo”: Flavio Insinna da Serena Bortone | La confessione sulla vita privata

Gli ospiti che si presentano nello studio di Serena Bortone lo fanno anche per rivelare qualche dettaglio molto intimo e in alcuni casi particolarmente piacevole. 

Nella puntata del 2 giugno di Oggi è un altro giorno uno dei protagonisti è stato Flavio Insinna, che ha affrontato molti argomenti assieme alla padrona di casa. Tuttavia, il passaggio che ha interessato maggiormente i telespettatori è stato senza dubbio quello relativo al proprio legame sentimentale.

flavio insinna serena bortone

Quando Serena Bortone ha chiesto a Flavio Insinna quale fosse la figura che si prende cura di lui, il conduttore ha risposto subito “la Rai”, mettendo in mostra come sempre la sua impagabile ironia.

Tuttavia, di fronte alle insistenze di Serena Bortone, Flavio Insinna si è lasciato sfuggire a mezza bocca che forse anche qualcun altro si prende cura di lui. “Sì, no, certo, sì”, ha detto Insinna, cercando di non dare troppi dettagli.

“Posso dire una cosa?”, Insinna svela tutto

A quel punto la conduttrice ha capito che Insinna avrebbe preferito mantenere un certo riserbo sulla cosa e ha preferito andare avanti, ma prima di passare al videomessaggio a sorpresa di Claudia Gerini è arrivata la controreplica del conduttore: “Dai, mettimi in imbarazzo!”, ha detto Insinna, senza però riuscire a convincere la Bortone, che ha mandato comunque il videomessaggio.

Quando è finito il video di Claudia Gerini, Insinna non ha potuto fare altro che ringraziare l’attrice romana per le belle parole a lui dedicate. Tuttavia, il conduttore è voluto tornare sull’argomento precedente perché ha ritenuto opportuno fare una precisazione.

flavio insinna serena bortone

“Scusa, posso dire una cosa? – ha detto Insinna – Certo che c’è chi si prende cura di me a casa. E’ che poeticamente parlando l’amore resta grande meno ne parli”.

“Ognuno fa quello che vuole della propria, social o cose, per carità – ha poi aggiunto il conduttore Rai – Quella roba io ho il terrore di dire, come un cristallo che appena ne parli si rompe”.

Per concludere la questione, il conduttore ha voluto affidarsi ad una frase di William Shakespeare, che è servita per far capire meglio il concetto.

Con chi è fidanzato Flavio Insinna? 

“Non è così grande quel dolore se così bene lo sai descrivere”, ha detto Insinna. Stando alle sue parole e alle sue puntualizzazioni, il conduttore sembra quindi fidanzato e anche piuttosto felice e sereno.

La persona in questione è Adriana Riccio, di cui il conduttore si è innamorato sul set di Affari Tuoi. In una recente intervista, pur non nominandola, Insinna ha spiegato alcuni particolari della sua compagna.

“Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne – le sue parole – Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce”.

Impostazioni privacy