Avete mai visto la figlia di Antonella Clerici? Ecco Maelle: 13 anni e una montagna di ricci

Antonella Clerici è finalmente in vacanza fino al prossimo Settembre e ha trovato il tempo di dedicarsi alla famiglia, e soprattutto alla figlia Maelle. Voi l’avete mai vista?

L’estate è alle porte e un’altra stagione televisiva sta terminando. Per ‘È sempre mezzogiorno’ è ora di chiudere i battenti per poi ritornare in autunno, a Settembre. Ciò significa che anche per la conduttrice del programma Antonella Clerici è ora di una meritata vacanza.

L’ultima puntata del programma di Rai1 prima dell’estate è andata in onda proprio ieri, 3 Giugno, tra tante emozioni. Ovviamente a salutare tutti oltre alla Clerici sono stati anche il resto dei colleghi Rai Alberto Matano, Serena Bortone ed Eleonora Daniele.

Finalmente Antonella Clerici può passare serenamente del tempo insieme alla figlia Maelle e in queste ore la conduttrice lo ha fatto sapere a tutti i suoi follower pubblicando qualche foto sulle sue Instagram stories.

Non solo leggerezza però, per Antonella Clarici. Qualche giorno fa durante una delle ultime puntate del suo ‘È sempre mezzogiorno’ ha toccato un argomento abbastanza scandaloso e chiacchierato, ovvero quello dell’incidente avvenuto al Louvre di Parigi dove la famosissima ‘Gioconda’ è stata vittima di un impensabile attacco a suon di torta.

La conduttrice si era sfogata: “Un mondo dove in nome della salvezza del pianeta viene imbrattata la Gioconda e ne abbiamo parlato anche ieri”. Il ragazzo che ha compiuto l’atto si era avvicinato al dipinto su una sedia a rotelle per poi lanciare la torta contro l’opera dell’italiano Leonardo Da Vinci. Fortunatamente il dipinto è protetto da una teca in vetro, per cui non ha subito alcun danno.

La Clerici scappa subito in vacanza e mostra la figlia Maelle: è uguale alla mamma

Adesso per la Clerici è tempo di svagarsi e non pensare più alla tv; ieri si è concessa una bella giornata al mare e ha scattato qualche foto, poi condivise su Instagram, insieme alla figlia Maelle e all’amatissimo cane Simba. Un’estate spensierata anche per la conduttrice, dopo due anni di restrizioni a causa della pandemia.

Finalmente l’estate 2022 si prospetta decisamente più serena e la Clerici ha preso la palla al balzo, recandosi subito a Portofino insieme alla figlia e all’amico a quattro zampe, in attesa del compagno della donna Vittorio Garrone, che dovrebbe raggiungerle a breve.

Una delle foto ha ripreso un incantevole scorcio di mare, e la Clerici ha aggiunto la didascalia “Il mare finalmente”; un’altra è stata scattata dall’alto insieme alla figlia Maelle e al cane Simba con un semplice “ciao ciao” come didascalia apposta sopra nelle stories.

La piccolina di casa ha soltanto 13 anni ma dalla foto si vede già quanto sia cresciuta; somiglia tutta alla mamma, compresa anche la folta chioma di ricci ribelli e biondi.

Impostazioni privacy