Momenti di Panicucci in autostrada: scoppia una gomma dell’auto | Brutta giornata per la conduttrice

Brutta giornata per la conduttrice Federica Panicucci, che questo pomeriggio ha vissuto un momento di particolare sfortuna durante un viaggio in autostrada.

Oggi la conduttrice di ‘Mattino 5’ si stava recando ad un matrimonio insieme a tutta la famiglia. In auto si trovavano la Panicucci e il compagno Marco Bacini, insieme ai figli Sonia e Mattia. Stava andando tutto bene durante il percorso, quando ad un certo punto è successo l’imprevisto.

La conduttrice Mediaset ha raccontato e documentato l’accaduto in tempo reale attraverso il suo profilo Instagram. I video si trovano tutti sulle sue stories, nelle quali ha raccontato che ad un certo punto una delle ruote della macchina (dalle sue inquadrature si tratta della ruota posteriore sinistra) è completamente scoppiata, bloccandoli completamente in autostrada, sotto al sole cocente.

Lo squarcio nella gomma è davvero impressionante: “Questa è la condizione della ruota della macchina che praticamente è scoppiata“, ha raccontato la Panicucci, riprendendo la vicino la causa della loro disavventura, finita fortunatamente in modo positivo.

La famiglia è stata molto fortunata, perché dal danno mostrato e dal racconto, lo scoppio del pneumatico avrebbe potuto segnare una vera e propria tragedia, come purtroppo già successo in passato. Fortunatamente l’imprenditore alla guida ha avuto abbastanza sangue freddo da riuscire a controllare il veicolo e l’intera famiglia ne è uscita totalmente illesa.

“Per fortuna siamo riusciti ad entrare in un’area di servizio” ha raccontato Federica Panicucci su Instagram, “Abbiamo chiamato l’Aci e il carroattrezzi, siamo fiduciosi. Noi stiamo bene. Fortunatamente Marco era alla guida, ma andavamo piano quando abbiamo sentito la macchina che andava di qua e di là. Abbiamo rallentato ed eravamo vicini ad un’area di servizio, che siamo riusciti a raggiungere. Però dai, avremmo potuto essere sul ciglio della strada per cui è andata bene”.

Vi starete chiedendo se alla fine la famiglia sia riuscita a raggiungere la cerimonia? La risposta e sì, perché poco dopo l’incidente sono stati raggiunti da un amico di famiglia che ha portato Federica e i figli al matrimonio, mentre il compagno Marco Bacini è rimasto vicino l’auto ad attendere l’arrivo del carroattrezzi.

“Ce la facciamo ad arrivare al matrimonio? Sì dai, ce la facciamo” si sente la Panicucci dire in un’atra storia. Poco dopo mostra di essere arrivata in chiesa e ha anche svelato di aver intercettato la sposa per strada e di averla superata in tempo per vederla camminare lungo la navata della chiesa.

“Nel frattempo è arrivato l’Aci con il carroattrezzi e hanno cambiato la gomma che era nel baule. Adesso abbiamo ripreso possesso della macchina e stiamo andando al ricevimento a Lucca” ha continuato a raccontare dopo la cerimonia, tenendo aggiornati i suoi follower. “Alla fine ce l’abbiamo fatta, una bella storia a lieto fine“.

Impostazioni privacy