Delia Duran e Alex Belli, una nuova pioggia di critiche: cosa hanno fatto al loro cane?

Tra i personaggi dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP non si possono certo dimenticare Delia Duran e Alex Belli, anche per via delle varie vicissitudini sentimentali all’interno della Casa più spiata d’Italia. 

In particolare, la coppia ha dato origine ad una sorta di triangolo con Soleil Sorge che ha fatto ovviamente molto discutere. Sta di fatto che dal momento in cui è terminato il reality show Delia Duran e Alex Belli sono tornati ad essere una coppia, pur continuando a rilasciare dichiarazioni dove affermano di essere ampiamente favorevoli a forme di amore libero.

delia alex

Proprio nelle scorse ore i due ex partecipanti del Grande Fratello VIP sono tornati alla ribalta, anche se stavolta non c’entrano nulla i triangoli e le libertà sessuali.

Il popolo del web si è letteralmente ribellato dopo aver visto una foto dei due assieme al loro cane, Bella. Ma cosa è accaduto di preciso? Come emerge chiaramente dai contenuti pubblicati sui social, Delia Duran e Alex Belli hanno pensato di trasformare il proprio animale in una stella del web. Come? Dipingendolo di rosa, come si può vedere chiaramente nel video pubblicato su Instagram.

Alex e Delia si giustificano, ma il popolo del web insorge

Nel filmato si vede infatti Bella appena tosata, con le orecchie e la coda colorate di rosa. Non sono stati direttamente Delia e Alex ad applicare la colorazione sul pelo del loro cane: come riportato anche da Leggo, infatti, la coppia si è affidata ad una boutique per cani, che ha realizzato un particolare trattamento estetico per lo Spitz bianco.

Delia Bella

Con la colorazione rosa che ha interessato orecchie e coda, Bella è diventata molto simile ad un peluche. Tuttavia, quella che a Delia e Alex poteva sembrare una bella idea per aumentare la popolarità del loro animale, agli utenti che li seguono sui social non è piaciuta affatto. Sono infatti piovute addosso ai due ex gieffini una valanga di critiche, nonostante le spiegazioni.

Delia e Alex hanno infatti chiarito che il trattamento che hanno voluto riservare a Bella è il cosiddetto Pink Look, vale a dire un prodotto “totalmente naturale, atossico e vegetale, completamente innocuo per i piccoli Amici”.

“Non è un giocattolo”, fan infuriati con la coppia

Ma non è bastata neppure questa precisazione per calmare le ire dei tanti utenti che non hanno digerito affatto la colorazione del cane, ritenendola una forma di abuso nei confronti della povera Bella.

Un utente fa notare che Bella “non è un giocattolo” e che servirebbe “un po’ di dignità”.

“Ma sono tossici quei colori sul pelo dei cani!! Ma c’era proprio bisogno?”, scrive poi un altro utente. L’idea di Delia e Alex viene quindi criticata da molti, anche se non manca chi invece ha apprezzato la trovata, ritenendola tutto sommato simpatica.

Impostazioni privacy