Avete mai visto la nipote di Gemma Galgani? I fan la vogliono sul trono

Come sarebbe Uomini e Donne senza Gemma Galgani? Di certo il celebre programma condotto da Maria De Filippi perderebbe una delle sue protagoniste principali. 

Le indiscrezioni delle ultime settimane rivelano che esiste effettivamente l’ipotesi che Gemma lasci il trono over di Uomini e Donne: uno scenario a cui ovviamente i tanti fan della trasmissione e della famosissima Dama non vogliono nemmeno pensare.

Ma da cosa dipenderebbe questa scelta? Inevitabilmente in molti puntano il dito contro Tina Cipollari, con cui Gemma ha sempre avuto un rapporto molto teso, fatto di screzi, battutine e a volte anche di discussioni feroci che hanno portato alle lacrime la Galgani.

gemma galgani

Tuttavia, nonostante la diatriba con Tina, Gemma Galgani è riuscita sempre a viversi a pieno la sua partecipazione al programma: in molti ricordano soprattutto la corte fatta a Giorgio Mainetti, con il quale si è vista anche al di fuori di Uomini e Donne.

Ma negli ultimi giorni il nome di Gemma Galgani sta circolando sul web anche per un altro motivo. Una persona molto vicina a Gemma sembra aver attratto molti consensi: si tratta di sua nipote, Carola, che è stata riempita di elogi e complimenti non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per il suo modo di fare molto elegante e raffinato.

Carola festeggia la laurea assieme a sua zia Gemma

Proprio nelle ultime settimane è circolata una foto sul web che ritrae Carola (figlia di una delle sorelle della Galgani) in compagnia di sua zia Gemma. Come trapelato online, tra le due c’è un grande feeling e lo si vede anche dallo scatto.

Ma cosa emerge nella foto? Gemma e sua nipote Carola sono insieme in uno dei giorni più belli della vita di una persona. Carola, infatti, ha festeggiato la sua laurea, e dalla foto si intuisce quanto la ragazza fosse raggiante.

gemma galgani carola

Quello che non hanno potuto fare a meno di notare i tanti fan di Uomini e Donne è proprio l’aspetto di Carola, che appare decisamente bella ed elegante. “Maria, mettila sul trono!”, ha commentato un utente di Twitter, esortando la conduttrice del celebre programma a lanciare Carola come tronista.

Non è certo un caso se in molti pensano che proprio la nipote Carola potrebbe rivelarsi l’erede perfetta di Gemma Galgani. D’altronde, Maria De Filippi ha sempre un occhio di riguardo verso i più giovani, pertanto potrebbe essere seriamente tentata di proporre a Carola una partecipazione come tronista o come corteggiatrice nella sua iconica trasmissione.

Nel frattempo si cerca di capire quali siano le reali intenzioni di Gemma. Secondo Pierluigi Mercogliano, ex cavaliere del trono over, il tempo della Galgani è finito: “Per lei è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita – ha detto Mercogliano – Lei è forte e sensibile, ma sa essere anche cattiva. Sa tutto di tutti e si fatica a capire se è vera oppure una falsa vera”.

Impostazioni privacy