Francesco Totti, avete mai visto la figlia Isabel? Anche lei è la fotocopia di mamma Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno tre splendidi figli, la più piccola Isabel è la meno conosciuta ed ha da poco compiuto 6 anni.

Essere figli di personaggi famosi e amati come Francesco Totti e Ilary Blasi ha sicuramente dei vantaggi, ma anche dei lati negativi. I piccoli di casa Totti ne hanno avuto la dimostrazione qualche mese fa, quando i giornali scandalistici hanno diffuso la voce, poi ampiamente smentita, della crisi coniugale dei genitori.

Quando l’ex capitano della Roma ha smentito sui social le indiscrezioni ha proprio fatto riferimento ai figli, spiegando che simili falsità non colpivano nel profondo solo lui e la moglie, ma anche i figli ancora non pienamente consapevoli di come funziona il mondo dello spettacolo e del gossip.

Successivamente, in un’intervista concessa a Verissimo in occasione dell’inizio de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha spiegato come i figli più grandi, Christian e Chanel, siano andati da lei e Francesco a chiedere cosa ci fosse di vero e dunque che hanno dovuto spiegare loro che non c’era motivo di preoccuparsi.

Di sicuro è stata meno colpita dalla vicenda la terza figlia della coppia Isabel, la quale è ancora troppo piccola per seguire autonomamente le notizie che girano sul web e dunque la meno esposta per il momento a questo fenomeno.

Francesco Totti, la figlia Isabel cresce e si fa sempre più simile alla madre

isabel e christianLa bimba è stata al centro anche di un’altra indiscrezione di gossip che avrebbe dovuto dimostrare la crisi dei genitori. Il tutto si è verificato in occasione del compleanno della piccola di casa Totti, il 10 marzo scorso. L’indiscrezione si basava sul fatto che né Francesco né tantomeno Ilary avevano pubblicato foto inerenti alla festa di compleanno della piccola. La mancanza di foto di famiglia, secondo la voce, sarebbe stata la dimostrazione della crisi coniugale.

Ovviamente anche questa ipotesi si è rivelata completamente campata in aria. Isabel ha potuto festeggiare il compleanno insieme ai genitori, ai fratelli e agli amici con una festa a tema ‘Pop-it‘, cartone animato in voga tra i più piccoli. Le foto del gioioso evento sono emerse sul web qualche giorno dopo ed hanno di fatto smentito quanto era stato scritto sui giornali e sui siti dedicati al gossip.

Esattamente come fatto per i fratelli, anche per Isabel Francesco e Ilary hanno deciso di mantenere il massimo riserbo per preservare la sua privacy. Sul web esistono poche foto della piccola, ma di tanto in tanto la conduttrice ed il procuratore di calciatori fanno qualche eccezione.

L’ultima è stata fatta in occasione del ponte del 2 giugno. Ilary ha pubblicato infatti una serie di scatti nelle proprie storie Instagram. In queste foto si vedeva Christian che giocava in piscina con la sorella. Dalle immagini si può vedere chiaramente come anche la piccola di casa Totti sembra aver preso tutto dalla mamma e come ogni giorno diventi sempre più simile a lei.

Impostazioni privacy