“Aiutatemi”: grande apprensione per Vanessa Incontrada | Erano scomparsi nel nulla

Tra le conduttrici televisive più amate dai telespettatori italiani c’è sicuramente Vanessa Incontrada, ormai volto noto del piccolo e grande schermo da circa 20 anni. 

L’affetto e la stima di cui può godere l’attrice, conduttrice, showgirl e modella di Barcellona (naturalizzata italiana) sono ai massimi livelli. Anche per questo il suo ultimo post, molto apprensivo, ha fatto preoccupare parecchio i tanti follower di Vanessa Incontrada.

incontrada

Ma cosa è successo all’attrice che impersona il vicequestore Fosca Innocenti nella famosa serie? Come ha rivelato lei stessa sui social, l’ansia accumulata in queste ore è dovuta al fatto che i suoi cani erano letteralmente spariti nel nulla.

“Salve a tutti, scusatemi ma ho un emergenza e non potevo non usare Instagram…, ho perso i miei cani due Golden Retriever, Zilik e Tokio non riusciamo più a trovarli”, ha scritto Vanessa Incontrada su Instagram.

“Non ci riusciamo”, l’appello disperato di Vanessa Incontrada

Un messaggio che ha fatto partire le ricerche anche da parte dei follower che vivono in zona. I due cani, infatti, sono scomparsi nei pressi della località di Valli a Follonica, vicino Grosseto.

Per aiutare nelle ricerche, la showgirl ha fornito tutte le informazioni utili che riguardano i suoi due Golden Retriever, sperando che qualcuno potesse darle notizie positive.

Non riusciamo a trovarli, se li vedete o qualcuno li vede vi prego di richiamarmi”, ha poi aggiunto Vanessa Incontrada, lasciando intendere fin troppo bene la sua forte preoccupazione per la sorte dei suoi animali.

vanessa incontrada

Tuttavia, come nelle favole, anche stavolta il finale è stato quello auspicato da tutti. Stando alle Storie più recenti pubblicate sempre da Vanessa Incontrada, pare proprio che Zilik e Tokio siano stati ritrovati e soprattutto che siano in buone condizioni di salute.

“Finalmente sono stati ritrovati dopo ore e questo messaggio è per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato”, ha scritto la Incontrada su Instagram, che ha potuto rasserenarsi dopo la grande paura.

“Sono molto stanchi e provati”

Dalle foto i due Golden Retriever sembrano stare bene, ma l’attrice e showgirl fa capire che avranno comunque bisogno di qualche giorno per recuperare pienamente.

“Li ho ritrovati molto stanchi e provati perché sono stati a più di 5km di distanza da casa”, ha scritto sempre su Instagram la Incontrada. Ma ciò che conta è che Zilik e Tokio siano tornati assieme alla loro famiglia e che tutto sia finito per il meglio.

Ore di apprensione, quelle vissute da Vanessa Incontrada, che sono andate un po’ a rovinare quello che è senza dubbio un ottimo momento dal punto di vista professionale.

Oltre al ruolo in Fosca Innocenti, che sta riscuotendo molti consensi, di recente Vanessa è stata anche conduttrice di Striscia la Notizia e concorrente di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo (in onda su Prime Video).

Impostazioni privacy