“Non me ne frega un ca**o”: Manuel Bortuzzo durissimo | C’entra ancora una volta una Selassiè

La diatriba fra la famiglia Selassié e Manuel Bortuzzo non sembra placarsi, anzi. Il durissimo attacco dell’ex nuotatore fa il giro del web e scatena la reazione di un’altra ex gieffina: Soleil

Continua ad accendersi la diatriba fra le sorelle Selassié e Manuel Bortuzzo, ex gieffino nonché ex fidanzato di una delle 3 principesse, Lulù.

bortuzzo-clarissa-selassiè

Più che frecciatine l’ultimo capitolo di questa vicenda è un vero e proprio attacco da parte dello sportivo verso una delle Selassié in particolare: Clarissa.

In un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli a Non succederà più, Manuel ha colto l’occasione per attaccare l’ex coinquilina della casa che, per altro, la scorsa settimana aveva dato forfait alla conduttrice che non aveva voluto mandarle le domande dell’intervista in anticipo.

La Di Miceli, che aveva invitato la Selassié come ospite del suo programma radiofonico, aveva commentato così l’accaduto:

“Buongiorno a tutti. Come già annunciato dai nostri social dovevamo avere qui con noi proprio adesso Clarissa Selassié, intervista confermata e sottoscritta al mio redattore Francesco, con il quale la stessa Clarissa ha scambiato dei messaggi con il fine di intervenire qui da noi a Non succederà più. Succede che proprio qualche minuto fa lei dice che non ci sarà”.

Vediamo cosa è successo.

Manuel Bortuzzo al vetriolo: il clamoroso attacco a Clarissa Selassié

Nel corso dell’intervista a Bortuzzo è stato inevitabile affrontare l’argomento sentimentale.

L’ex nuotatore ha voluto chiarire l’intenzione di voler mantenere nella sua prossima relazione un alto livello di privacy e vivere questo rapporto lontano da qualsiasi gossip e rumors.

“Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy. Questo non è il momento, tutte quelle che vedete sono amiche mie”, ha dichiarato Bortuzzo.

manuel-bortuzzo-clarissa-selassiè

Ed è qui che è arrivato l’attacco alla Selassié, ma non senza prima parlare delle fake news sul suo conto:

“Le fake news? Non me ne frega un ca***, però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni. – ha detto Bortuzzo – Partecipare al GF Vip non è stata una scelta così facile. Quello che mi ha spinto a dire si è stato il fatto che comunque mi voleva, sapeva che potevamo fare qualcosa di diverso, non ho fatto lo show, non fa parte di me”.

E’ stato poi alla fine dell’intervista che Bortuzzo ha lanciato la frecciatina al vetriolo a Clarissa Selassié.

La conduttrice radiofonica ha chiesto un parere allo sportivo sul fatto che la Selassié avesse dato forfait, spingendo Bortuzzo a lanciare la bomba contro l’ex gieffina:

“Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima”, ha commentato.

La bomba di Soleil contro Manuel Bortuzzo

Una frecciatina, la sua, che è stata commentata anche da Soleil Sorge.

L’influencer, ricondividendo l’articolo di Biccy a riguardo, ha scritto: “Utilizza più amore e meno odio’ cit — Le ipocrisie invecchiate male”.

Impostazioni privacy