Isola dei Famosi, è già tutto chiaro: ecco chi verrà fatto fuori

L’ultimo rumor su ‘L’Isola dei Famosi’ è veramente grosso: gli ultimi sondaggi hanno rivelato chi sarà il prossimo concorrente a diventare un ex naufrago e a dover abbandonare l’Honduras.

Oggi, lunedì 6 Giugno, ritorna il consueto appuntamento in prima serata con ‘L’Isola dei Famosi‘, il survival reality condotto da Ilary Blasi con affianco i due opinionisti fissi Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Qualcuno oggi sarà costretto ad abbandonare la Palapa e ritornare definitivamente in Italia; durante l’ultima puntata dello scorso 30 Maggio al televoto ci sono finite Lory Del Santo ed Estefania Bernal. Il pubblico è in trepidazione e non vede l’ora di scoprire chi delle due naufraghe verrà eliminata.

A quanto pare non sarà necessario attendere fino a stasera per scoprire l’esito del televoto, perché i sondaggi sono più che chiari. Una delle due sarà comunque costretta ad abbandonare l’isola, e in questi giorni non sarà l’unica.

Infatti pochi giorni fa Roger Balduino è stato costretto a tornare a casa e abbandonare purtroppo l’Honduras. L’ora ex naufrago aveva sostenuto diversi infortuni durante la sua permanenza e ad un certo punto è stato obbligatorio il rientro.

Dopo la sfida dell’orologio non riusciva a camminare bene a causa delle ferite subite, in più aveva già dolore ai piedi e una caviglia dolorante, oltre che un dente rotto. Nonostante le condizioni Balduino aveva tenuto duro ma la salute lo ha costretto a ritornare sui suoi passi.

Una scelta invece non ce l’avrà l’eliminata di stasera. Non è nemmeno la prima volta che Lory Del Santo ed Estefania Bernal si trovano al televoto ma erano state entrambe fortunate. Stasera il pubblico deve decidere chi salvare tra le due naufraghe e il risultato sembra sia già certo.

Secondo i sondaggi il pubblico sceglierà di salvare Estefania e Lory Del Santo sarà costretta, se così fosse, a far compagnia a Pamela Petrarolo su Playa Sgamadissima. L’ennesima disavventura per la showgirl che in questi giorni ha avuto un’accesa discussione con Luca Daffré ed Edoardo Tavassi. Lory ha infatti affermato che Luca l’avesse insultata “davanti a tutti per dieci minuti”.

Un’altra discussione è avvenuta in occasione del compleanno di Nick Luciani; durante una chiacchierata ad un certo punto Lory ha chiamato gli altri naufraghi degli “incoerenti”: “Ieri sono andati contro di Nick solo perché ha dato un consiglio bonario… E niente… Oggi tutti felici, tutti contenti… Bravo Nick… Non c’è coerenza…“.

Insomma, degli ultimi giorni abbastanza turbolenti per Lory Del Santo che, se dovesse davvero perdere al televoto contro Estefania Bernal, dovrà continuare l’estenuante percorso a Playa Sgamadissima fino al 27 Giugno. Ricordiamo che il reality sarebbe dovuto finire il 23 Maggio ma dato l’elevato successo di questa edizione la finalissima è stata spostata di un mese.

Staremo a vedere chi delle due verrà davvero spedita sulla Playa Sgamadissima e soprattutto se riusciranno a resistere fino alla fine del reality.

Impostazioni privacy