Alessia Merz, avete mai visto il figlio avuto con Fabio Bazzani? È tutto suo padre

Il figlio di Alessia Merz e Fabio Bazzani, Niccolò, sta seguendo le orme del padre nel mondo del calcio: lo avete mai visto?

Alessia Merz è stata negli anni ’90 una vera e propria celebrità del mondo dello spettacolo, una delle showgirl più amate e seguite di quel periodo storico. Il successo è giunto grazie alla partecipazione al programma cult ‘Non è la Rai‘, ma è proseguito grazie al periodo da Velina a Striscia la Notizia e agli anni di attività come modella e attrice nei fotormanzi.

A livello sentimentale la bella Alessia è stata legata a lungo al calciatore Giampiero Maini, ma il vero amore lo ha conosciuto nel 2005: si tratta ovviamente dell’ex calciatore Fabio Bazzani. I due sono stati fidanzato solo un anno prima di decidere di convolare a nozze nel 2006. Quello stesso anno è nato Niccolò, figlio primogenito a cui due anni dopo si è aggiunta la sorellina Martina.

Nell’ultimo periodo, se si eccettua qualche apparizione, Alessia Merz si è allontanata dal mondo della televisione e dello spettacolo. Le informazioni su di lei e sulla sua vita privata scarseggiano, ma da qualche tempo si parla in ambito sportivo del figlio Niccolò, il quale pare abbia ereditato dal padre la propensione per il gol.

Avere mai visto Niccolò Bazzani? Il figlio di Fabio e Alessia Merz è la fotocopia del padre

Non è insolito che un ragazzo in Italia sogni di diventare un calciatore e lo è ancora di meno se il padre è stato un attaccante professionista in Serie A che ha raggiunto anche il giro della Nazionale azzurra. Il piccolo non è riuscito ad ammirare il padre nel periodo migliore della sua carriera, ma da bambino lo ha sicuramente seguito nelle varie avventure calcistiche di fine carriera tra Pescara, Spal e Mezzolara.

La passione per il calcio sarà nata proprio in quel periodo e sembra che i geni del bomber di razza siano stati tramandati, almeno a giudicare dal gol segnato qualche tempo fa durante una partita delle giovanili. Durante l’incontro tra US Corticella (squadra in cui milita Niccolò) e il Sanpaimola, il giovane Bazzani si è prodotto in un gesto tecnico da grandissimo attaccante. In area è giunto un pallone alto e debole, difficile da gestire, e lui senza pensarci un attimo ha deciso di colpirlo con una perfetta rovesciata che si è diretta nel sette ed ha portato in vantaggio i suoi. Chissà se in futuro il suo talento potrà condurlo sino alla Serie A per ripercorrere in tutto e per tutto le gesta del padre.

Impostazioni privacy