Al Bano, “tradimento” shock | Una confessione clamorosa: ecco come stanno le cose

“Impazzivo per lui, ma è finito tutto lì”. Rivelazione inattesa quella dell’ex fiamma di Al Bano nel corso di un’intervista condotta da Serena Bortone. Tutto su una ‘cotta’ non corrisposta

Lo ha conosciuto e ha avuto una cotta per lui, ma poi com’è finita? Aneddoto davvero succulento quello portato alla luce, dopo anni, dall’ex moglie di Al Bano Carrisi, che ha svelato un retroscena sentimentale che certamente in pochi si aspettavano di poter ascoltare. È successo tutto pochi giorni fa, nel corso di un’intervista condotta da Serena Bortone in occasione dell’ultima puntata del suo talk show in onda su Rai 1, “Oggi è un altro giorno”.

La rivelazione da Serena Bortone
“Impazzivo pewr lui”. La rivelazione sulla ‘cotta’ di Romina per un famoso divo (Fonte Twitter)

Ebbene la figlia d’arte statunitense (non dimentichiamo che il padre, è stato un famoso attore di Hollywood) ha svelato un nuovo dettagli intimo della sua ricca vita costellata di successi professionali e grandi emozioni personali. Su tutte il matrimonio con Al Bano dal quale sono nati quattro figli.

“Impazzivo pewr lui”. La rivelazione sulla ‘cotta’ di Romina per un famoso divo

“Impazzivo per lui”, ha svelato in trasmissione Romina non facendo però riferimento al suo ex bensì ad un famosissimo, ed oggi compianto, attore per il quale la Power aveva una vera e propria cotta. Del resto chi non ha avuto una cotta adolescenziale per un/a divo/a della tv, del cinema o del mondo della musica riempiendo la cameretta di poster e acquistando tutti i magazine che lo/la riguardavano? È accaduto anche a Romina, che adorava Sean Connery. Nello svelare questo retroscena del suo passato la cantante 70enne è entrata nei dettagli spiegando che, però, non è andata come si potrebbe immaginare. “Io impazzivo per Sean Connery quando ero molto giovane, era il mio tipo ideale. Quando ero in collegio baciavo la sua fotografia tutte le sere.”, ha raccontato.

L’incontro tra Romina Power e Sean Connery

E non molto tempo dopo ha avuto l’occasione di conoscerlo in occasione di una festa, una gioia immensa per chi per anni ha sognato di poterlo fare, prima o poi. “È successo in Spagna, ed ero da sola, non c’era Al Bano. Vedo che c’è Sean Connery e dico: ‘Perfetto, finalmente lo conosco!’ Appena ci presentano, la prima cosa che mi dice? ‘Come sta tua madre’!”. Se prima baciava l’istantanea del suo beniamino tutte le sere prima di addormentarsi ora aveva l’occasione per lo meno di abbracciarlo, ma a quanto pare Connery non è parso molto interessato a lei quanto piuttosto alla madre, infrangendo di fatto il sogno che aveva da bambina.

"È finito tutto lì"
Un flirt c’è stato, ma non con Romina Power (Fonte Twitter)

Un flirt c’è stato, ma non con Romina Power

Insomma Albano avrà potuto tirare un sospiro di sollievo in quell’occasione dato che, come spiegato dall’artista statunitense trapiantata in Italia, “È finito tutto lì”, anche perchè, ha aggiunto, “poi ho scoperto che hanno avuto una storia.”, facendo riferimento ad un flirt della madre con Sean Connery. Romina ha così potuto concretizzare il suo sogno adolescenziale di conoscere il famosissimo divo scozzese, come del resto anche tanti altri personaggi famosi e di altro calibro, ma non si è spinta oltre i convenevoli.

Impostazioni privacy