Marina La Rosa troppo invecchiata: pioggia di critica sui social | La risposta della ex GF è da applausi

Vi ricordate chi è Marina La Rosa? Nelle ultime ore ha tornato a far parlare di sé a causa di un controverso video su TikTok: La Rosa non l’ha data vinta agli haters ma ha deciso di sfogarsi.

Lo ha fatto in una lettera scritta di suo pugno e inviata a ‘Dagospia’. Tutto è cominciato dopo la recente apertura del suo profilo sul noto social video TikTok, ancora scarno di contenuti e followers: una decina di video e circa 5.500 mila follower.

Tanti invece i commenti ai suoi video, purtroppo molti non esattamente lusinghieri: su Marina La Rosa è letteralmente piovuta una valanga di commenti negativi, in particolar modo sul suo aspetto. Forse non tutti si ricorderanno di lei, ma ne è passato di tempo dal suo debutto sul piccolo schermo.

I più la ricorderanno per la sua partecipazione alla primissima edizione del ‘Grande Fratello’ ai tempi della conduzione di Barbara D’Urso. È stata uno dei personaggi più discusso di quell’edizione del reality Mediaset e uno dei pochi nomi rimasti nella memoria della tv italiana insieme a quello di Cristina Plevani, Rocco Casalino e Pietro Taricone.

Dal reality alla tv: che fine ha fatto oggi Marina La Rosa?

Se da una parte non tutti hanno intrapreso la strada della tv, Marina La Rosa si è subito impegnata tantissimo per rimanere sotto le luci dei riflettori. Ha studiato recitazione ed ha lavorato parecchio in teatro, uno step davvero importante per ogni attore. Alla fine i suoi sforzi sono stati ripagati, ed ha potuto prendere parte non solo a tante produzioni cinematografiche e per la tv, ma è anche approdata sul set di ‘Beautiful’, la soap opera più longeva e famosa di sempre.

Per quanto riguarda la tv italiana, dopo il ‘Grande Fratello’ è stata molto ricercata soprattutto come ospite ed opinionista però ad un certo punto le cose sono andate molto storte; la stessa La Rosa ha ammesso di essersi comportata avventatamente e con l’inesperienza di una ragazza troppo giovane. Ad un certo punto della sua vita è rimasta sul lastrico, dopo aver dilapidato tutti i soldi guadagnati in modo futile.

Alla fine è riuscita a rimettersi in piedi più che egregiamente; ha deciso di dedicarsi a se stessa e nel 2010 si è sposata con l’avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto due figli, Andrea Renato e Gabriele. Più recentemente nel 2019 è tornata in tv come concorrente all’Isola dei Famosi. È sempre stata una donna diretta e senza peli sulla lingua, motivo per il quale ci ritroviamo oggi a parlare di lei.

@marina.la.rosa Rispondi a @stefyciotola67 #marinalarosa #terapiadigruppo #disadattati ♬ suono originale – marina.la.rosa

Molti dei commenti su TikTok hanno sottolineato quanto sia ‘invecchiata’. Marina non ci sta e ha deciso di parlare apertamente del fatto nella sua lettera a ‘Dagospia’. Scrive che quella di oggi è una “società liquida”, dove conta solo l’aspetto fisico e non il contenuto di una persona. “I segni di espressione (guai a chiamarle rughe) non sono ammessi… l’invecchiamento non appartiene al nostro tempo, al nostro mondo”.

“Approdata su TikTok mi ritrovo, all’età di quarantacinque anni, più di duemila commenti nel giro di pochissime ore su come io sia cambiata, su quanto io sia invecchiata, sul come e il perché”. Poi ha continuato rispondendo tagliente agli haters: “voglio precisare, per dare ulteriore spunto ai (così definiti) leoni da tastiera, che anche il mio petto è invecchiato, sia per gli anni che passano sia per aver allattato a lungo”.

“Ho anche una diastasi all’addome, non serve sfondarmi di addominali, il mio ventre resterà sempre rilassato mentre il culo forse regge ancora ma solo grazie alla palestra. Inginocchiamoci dunque davanti all’altare di questa (neanche tanto) subdola dittatura della perfezione e andiamo in pace. Che la pace e il botox siano con tutti noi. Amen“.

Impostazioni privacy