Avete mai visto Giovanni Antonacci? È figlio e nipote d’arte | Potrebbe sbarcare in un talent

Forse non tutti lo conoscete, d’altronde è molto giovane e solo da pochissimo tempo sono saltate fuori delle indiscrezioni sul suo conto davvero interessanti.

Stiamo parlando di Giovanni Antonacci, giovanissimo 21enne e figlio d’arte. Il giovane Antonacci è nato a Bologna il 2 Maggio del 2001 e credo che il cognome sia un grande spoiler e che tutti abbiano indovinato chi sia il padre. Ebbene si, è proprio lui, uno dei cantanti più amati d’Italia: Biagio Antonacci.

Il ragazzo ha sicuramente ereditato dal padre la passione per la musica: suona sia la chitarra che il pianoforte e spesso come tutti i ragazzi di oggi, si mostra sui social dove ha già un grande seguito. Eppure le informazioni su Giovanni Antonacci non sono ancora finite, perché la passione per la musica non viene soltanto dal padre.

Pochi sapranno che Giovanni è figlio di Biagio Antonacci e dell’attrice Marianna Morandi, la figlia secondogenita dell’icona della musica italiana Gianni Morandi. Insomma, sarebbe strano se il ragazzo non si fosse appassionato alla musica, con un nonno e un padre così famosi sulla scena musicale italiana.

Adesso per il giovane rapper sembra che possa arrivare la svolta decisiva, che lo affermerebbe una volta per tutte come musicista al fianco dei parenti più grandi. Nelle ultime ore è stata ‘Blasting News’ a dare la notizia bomba. Circola voce che Giovanni Antonacci potrebbe essere uno dei concorrenti nella nuova edizione di Amici 22.

Se così fosse la conduttrice del talent Maria De Filippi si accalappierebbe un figlio d’arte per la seconda volta di fila. Nell’edizione appena terminata di Amici 21, infatti, tra i concorrenti figurava anche LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Se Giovanni Antonacci dovesse davvero entrare nella scuola, sarebbe una svolta interessantissima per il talent, che con il figlio di Biagio Antonacci a bordo vedrebbe sicuramente un’impennata di ascolti.

Il secondo figlio d’arte ad Amici: non è l’unica novità

Sempre a proposito di Amici 22 e di volti nuovi, oltre all’entrata sperata ma non ancora confermata (ricordiamo che al momento si tratta solo di un rumor e quindi di una voce non ufficialmente confermata né dal programma né dal giovane interessato), sembra che Maria voglia ufficializzare l’entrata di un nuovo membro all’interno dell’entourage di insegnanti della scuola di ‘Amici’.

Stiamo parlando dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia: Chiara Ferragni. Se inizialmente si pensava che l’influencer potesse entrare nel programma come ospite speciale o giudice, adesso sembra confermato che il suo ruolo sarà quello di insegnante, decisamente più importante soprattutto per i ragazzi che verranno seguiti da lei.

Confermata anche la presenza del ballerino Mattia Zenzola, che nell’edizione 21 è stato costretto ad abbandonare la scuola a causa di un infortunio. Insomma, tante novità tra volti già noti e volti nuovi. Giovanni Antonacci sarebbe il secondo figlio d’arte, dopo Luca D’Alessio che purtroppo non è riuscito ad aggiudicarsi la coppa finale. Chissà se il figlio di Biagio Antonacci riuscirà a conquistare i cuori di tutti.

Impostazioni privacy