Francesco Renga, eclatanti gesti d’affetto: è ritorno di fiamma? E Ambra, intanto…

Dopo aver messo a tacere le voci sul presunto scontro sul set con Fedez, Ambra Angiolini torna a far parlare di sé dopo il gesto eclatante da parte del suo storico ex…

Nell’ultimo periodo è tornata a far parlare di sé la cantante e conduttrice Ambra Angiolini.

francesco-renga-fidanzata

L’iconico volto di Non è la Rai sarà nientepopodimeno che fra i giudici della prossima edizione di X Factor, assieme a Rkomi, Dargen D’Amico e Fedez.

Con quest’ultimo, in particolare, le cose sembrava non stessero andando per il meglio.

La battuta di Ambra Angiolini mentre conduceva il concertone del primo maggio nei confronti di Fedez non è sicuramente piaciuta al diretto interessato, che aveva risposto alquanto piccato sui social.

I due, poi, si sono ritrovati sul set di X Factor, ed è stato il settimanale Chi a parlare di mancanza di chimica fra i due giudici oltre che di accesi scontri che sarebbero avvenuti dietro le quinte.

Voci che si sono ulteriormente alimentate a seguito del fatto che Fedez non avesse mai taggato la collega nelle sue storie Instagram, come riporta Vanity Fair.

E’ stato poi un balletto fatto insieme sulle note dell’iconico brano di Ambra, ‘T’Appartengo’, a smentire le voci a riguardo, voci messe a tacere ulteriormente dal commento che la cantante ha lasciato sotto una foto di Fedez con i figli sul set del talent show e che recitava: Quello biondino in piedi mi darà del filo da torcere”.

Una tenera ironia, che messo a tacere le voci riguardanti l’astio fra i due. Ma altri rumors, invece, sono tornati a circolare.

E questa volta indubbiamente positivi.

Clamorosi gesti d’affetto, fan in delirio: è ritorno di fiamma?

Recentemente l’Angiolini ha vissuto un momento doloroso a causa della fine della relazione con l’allenatore Max Allegri.

Una fine decisamente burrascosa, e causata da ripetuti tradimenti da parte di lui.

Proprio quando la relazione era naufragata, il primo maggio Ambra, come anticipato, era impegnata nella conduzione del concertone.

Fra gli artisti che si esibivano c’era lo storico ex Francesco Renga, con cui ha avuto due figli: Jolanda Renga e Leonardo Renga.

Sul palco il cantante si è esibito con il brano Il mio giorno più bello nel mondo, che dedicò ad Ambra.

La separazione fra i due è stata estremamente dolorosa, ma oggi, fortunatamente, sono in buoni rapporti, soprattutto per il benessere dei figli.

E’ stato in particolare nel periodo del lockdown che si sono avvicinati, pur vivendo in case diverse.

ambra-e-francesco-renga-fidanzati

Emozionatissimo sul palco, Renga aveva indicato Ambra proprio mentre cantava il verso “I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te”.

Tanta l’emozione, il cantante era entrato in uno stato di confusione tale da dimenticarsi i versi successivi, mettendosi a ridere per l’imbarazzo.

La regia ha, ovviamente, inquadrato l’Angiolini dietro le quinte, visibilmente emozionata e imbarazzata.

Moltissimi gli utenti che avevano commentato che i due sono ancora, visibilmente innamorati l’uno dell’altro.

E le voci a riguardo si sono ulteriormente alimentate dopo l’ultimo, eclatante gesto di lui.

Il cantante sul suo profilo Instagram il libro che l’ex compagna ha scritto: InFame, in cui racconta il suo passato da bulimica, con un disturbo alimentare che l’ha tormentata per anni.

Segno di una stima nei confronti di Ambra e della dolorosa e difficile lotta portata avanti, ma forse potrebbe essere presto per cantare vittoria.

Renga, infatti, dopo Ambra è felice con Diana Poloni, imprenditrice e chef nel mondo del food and beverage.

Ma non è mai troppo tardi per sognare.

Impostazioni privacy