Nicola Savino, clamoroso tradimento: nessuno se lo sarebbe aspettato | Ecco cosa succede

Nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro lavorativo di Nicola Savino, attualmente impegnato nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi. 

Anche in questa veste, Nicola Savino è riuscito ad accattivarsi la simpatia e la stima dei tantissimi fan del reality show, come sempre è accaduto nel corso della sua importante carriera televisiva.

nicola savino

Tuttavia, come già trapelato nei giorni scorsi, pare proprio che l’esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi sarà l’ultima per Nicola Savino con Mediaset. Nonostante l’enorme successo, pare proprio che per Savino si stiano aprendo le porte di una nuova avventura con un’altra emittente. Ma di quale si tratta?

Savino è il profilo su cui avrebbe puntato Tv8 per la prossima stagione televisiva. Un nome d’impatto, che serve a far capire le intenzioni molto serie e ambiziose del canale. L’indiscrezione è stata corroborata nelle scorse ore da alcune novità che hanno già mandato in fibrillazione i fan di Nicola Savino.

Nicola Savino chiamato a condurre Music Farm su Tv8?

Molto probabilmente il famoso conduttore sarà chiamato a dirigere un programma che i telespettatori conoscono già molto bene, ovvero la riproposizione di un reality show dedicato ai massimi personaggi della storia della musica italiana.

Stiamo parlando di Music Farm, andato in onda su Rai Due qualche anno fa. La prima edizione riuscì ad ottenere un certo successo, grazie anche alla bravura di Amadeus e di Simona Ventura, che ne hanno preso le redini.

music farm

Durante le varie edizioni di Music Farm sono stati molti i personaggi famosi della musica italiana che si sono alternati come concorrenti. Il reality show è durato solo qualche edizione perché nel corso degli anni il riscontro è calato progressivamente: la trasmissione è ormai ‘chiusa’ da diverso tempo.

La notizia bomba lanciata da Dagospia riferisce dell’intenzione di Tv8 di rilanciare Music Farm, affidandolo proprio alla conduzione di Nicola Savino. Non resta che attendere qualche dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati.

Nicola Savino lascia Mediaset, a Ilary Blasi serve un opinionista 

Chiaramente Savino porterà senz’altro a termine la sua esperienza all’Isola dei Famosi, dato che l’eventuale passaggio a Tv8 è previsto solo per la prossima stagione. Sta di fatto che Ilary Blasi, conduttrice del reality show, dovrà già pensare a come rimpiazzare il volto noto di Mediaset: non sarà semplice trovare un personaggio altrettanto apprezzato dal pubblico.

Di certo il ritorno di Music Farm con questa nuova ‘struttura’ suscita un certo interesse nei telespettatori, che sperano di poter rivedere la freschezza che aveva caratterizzato la prima edizione su Rai Due.

Tra i vari artisti che hanno preso parte alle varie edizioni del reality show ci sono diversi nomi molto noti, come Riccardo Fogli, Loredana Bertè, Iva Zanicchi, Fausto Leali, i Ricchi e Poveri e tanti altri.

Impostazioni privacy