Divenne celebre come sosia di Marilyn, oggi è ancora in forma strepitosa | Riconoscete questo lato B?

Sono molte le showgirl degli anni ’90 e 2000 che sono riuscite a mantenere una forma assolutamente invidiabile anche dopo tutto questo tempo. 

Tra queste c’è anche Justine Mattera, l’attrice, conduttrice e cantante originaria di New York (ma naturalizzata italiana) salita alla ribalta nella TV di casa nostra grazie all’intuizione di Paolo Limiti.

justine mattera

Justine Mattera – che proviene da una famiglia di origini italiane – ha un account Instagram seguito da oltre 517.000 follower. Proprio sul famoso social, la showgirl pubblica spesso foto dove mostra di avere ancora delle forme decisamente apprezzabili: non è certo un caso se i post vengono costantemente riempiti di like e commenti da parte dei follower.

Lo stesso è accaduto con le ultime foto pubblicate da Justine Mattera, con la showgirl newyorkese che in una di queste immagini si mostra appena uscita dall’acqua, con indosso un costume blu: come hashtag principale Justine scrive #summerinitaly.

“Sempre bellissima”: Justine Mattera fa impazzire i fan

In un’altra foto l’ex moglie di Limiti compare in acqua, con la testa all’indietro e gli occhi chiusi, in totale relax; ma è soprattutto la terza immagine a scatenare i fan, dato che Justine Mattera ha deciso di pubblicare in primo piano il suo lato B ‘galleggiante’.

“Ciao Justine, sei sempre in perfetta forma”, scrive un follower, mentre Domenico ritiene che la Mattera sia “fantastica” in tutto ciò che fa. Paolo entra ancora di più nel dettaglio: “Quando sei in costume mi chiedo se sia possibile che Tu abbia 50 anni. Sei sempre bellissima. E l’entusiasmo che metti mi piace un sacco”.

justine mattera

Justine Mattera, come accennato, ha raggiunto l’apice della fama grazie a Paolo Limiti, che la conobbe a Milano e si accorse subito della sua somiglianza con Marilyn Monroe. Il conduttore la volle subito come showgirl per il suo programma, Ci vediamo in tv, andato in onda dal 1996 al 2003.

Un rapporto, quello tra Justine Mattera e Paolo Limiti, che prese successivamente forma anche sul piano sentimentale: la coppia si sposò nel 2000 per poi separarsi nel 2002. Nel 2009 Justine Mattera è convolata a nozze con l’imprenditore Fabrizio Cassata: dalla loro unione sono nati due figli, Vivienne Rose e Vincent.

Teatro, tv e un’autobiografia: la Justine Mattera di oggi

Per quanto riguarda la carriera professionale, Justine Mattera ha recitato spesso in teatro, in opere come Pene d’amor perdute, Miles Gloriosus, Montagne Russe e Dove crescono le ortiche. L’ultimo programma televisivo che l’ha vista protagonista è In viaggio con Justine, sul canale Bike Channel.

Nel maggio 2021 viene pubblicata la sua autobiografia Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?.

Sempre lo scorso anno Justine Mattera è comparsa anche in un episodio di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, la serie in onda su Rai 1 che ha riscosso e continua a riscuotere un certo successo tra il pubblico.

Impostazioni privacy