Talmente cambiata con la chirurgia da non essere riconosciuta in aeroporto | La riconoscete? Si tratta di un ex gieffina

L’ex gieffina è sempre stata indubbiamente una bellissima ragazza. Ma negli anni è talmente cambiata da non essere stata riconosciuto in aeroporto…

Una disavventura recente accaduta all’ex gieffina è stata abbastanza rappresentativa della scelta palese di ricorrere alla chirurgia estetica.

sophie-codegoni-rifatta

Stiamo parlando di Sophie Codegoni, ex gieffina oggi influencer fidanzata con Basciano.

E’ proprio nella casa del Grande Fratello Vip che l’amore fra i due è sbocciato e che, fortunatamente, sta andando a gonfie vele al punto di parlare di una famiglia insieme.

Recentemente, però, i due sono stati protagonisti di una disavventura in aeroporto.

A raccontare la vicenda è il suo fidanzato Alessandro Basciano, che ha spiegato il bizzarro evento a Fanpage.

“Non mi hanno riconosciuta in aeroporto per la chirurgia”

Il modello ha dichiarato:

Ho assistito a una scena incredibile. Eravamo in aeroporto e davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla. Guardava il passaporto, scuoteva la testa e diceva ‘no non è lei’. Ha chiamato mezzo aeroporto per capire se fosse lei davvero.”

Basciano ha poi ironizzato su se stesso:Eppure sono più rifatto io di lei”.

Una versione, quella del modello, confermata dalla diretta interessata, Sophie:

Non capisco però perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento, è peggio della mia. Sul serio è più rifatto lui“.

sophie-codegoni-chirurgia-prima-e-dopo

L’influencer ha poi chiarito la sua posizione sulla chirurgia estetica in generale:

È vero che ho rifatto qualcosa. Prima il seno, poi ho ritoccato le labbra in più occasioni perché avevo un’asimmetria. Questa però non andava via e quindi io continuavo ad esagerare. Ammetto che mi stavo rovinando, poi alla fine ho tolto tutto e ho sistemato. Sono pro alla chirurgia, perché io le labbra le ho rifatte, ma per sistemare un difetto, questo è il vero motivo“.

Sophie Codegoni prima e dopo: cosa si è rifatta l’ex gieffina?

Se lei stessa ha confermato di essersi rifatta solo seno e labbra, i blog esperti in chirurgia estetica non sembrano pensare lo stesso.

Guardando questa foto, infatti, salta subito all’occhio la differenza del naso prima e dopo, sebbene qui sia veramente molto giovane e va riconosciuto come la forma del viso, come accade a tutti, cambi con il passare degli anni:

sophie-codegoni-chirurgia-prima-e-dopo

Il naso sembra molto simile, sì, ma è molto probabile che abbia comunque fatto ricorso a un rinofiller.

Palese, invece, l’intervento alle labbra, di cui lei stessa dice di essersi pentita.

Dopo averle gonfiate troppo, infatti, le Codegoni avrebbe fatto una riduzione labbra per poi ridefinirle in modo “più discreto” rispetto ai primi interventi, sicuramente invasivi:

Anche il ritocco al seno è molto palese, come si può vedere da questa foto:

sophie-codegoni-chirurgia-prima-e-dopo

Rimane il dubbio, inoltre, che possa esserci stato un ritocco anche sugli zigomi, ma potrebbe trattarsi, con un’altissima probabilità, di un trucco ben fatto.

Ad ogni modo Sophie era bella sia prima che dopo, anche la differenza negli anni è stata decisamente palese.

Impostazioni privacy