Jasmine Carrisi lo ha fatto davvero: la figlia di Albano ammette tutto | Ecco cosa l’ha convinta

Non passa quasi giorno senza che le vicende personali di Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power occupino un certo spazio nel gossip. 

Tuttavia, negli ultimi tempi stiamo assistendo ad una crescita di consensi sempre più marcata per la figlia del cantautore di Cellino San Marco e della showgirl originaria di Lecce. Stiamo ovviamente parlando di Jasmine Carrisi, che compie proprio oggi 21 anni: la giovane, infatti, è nata il 15 giugno 2001.

jasmine carrisi

Nonostante la sua età, Jasmine Carrisi è riuscita già a conquistare tutti nel mondo dello spettacolo e della tv, diventando praticamente una celebrità. Merito delle sue doti e di un certo carisma che i telespettatori hanno potuto apprezzare in più occasioni.

Proprio i fan di Albano e Jasmine saranno entusiasti di ricevere una notizia attesa già da tempo. La giovane, infatti, sta per fare il suo grande ritorno in televisione, ovviamente in coppia con il suo papà: il programma The Voice Senior ha già riservato un posto per lei e per il cantautore pugliese.

“Ma quali agevolazioni”, Jasmine risponde alle illazioni

Chiaramente, la netta vicinanza del padre alimenta anche qualche diceria nei confronti di Jasmine Carrisi. Specialmente sul web corrono spesso pettegolezzi relativi al fatto che questa sua grande fama sia dovuta anche alla ‘spinta’ del famoso papà.

Jasmine, dal canto suo, rispedisce al mittente ogni possibile riferimento a presunte agevolazioni e replica a tono a chi sostiene questo aspetto: “Le occasioni in cui abbiamo cantato insieme sono nate per caso e credo che siano piaciute al pubblico per il nostro scambio artistico – precisa Jasmine Carrisi – Insomma, il big è lui, ma anch’io, nei miei limiti ho dato qualcosa”.

jasmine carrisi

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Jasmine Carrisi si è aperta anche su altri aspetti personali. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha infatti rivelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per correggere alcuni aspetti del suo corpo che la facevano sentire insicura.

“Ho fatto solo un filler per volumizzare le labbra troppo sottili – ha detto la figlia di Albano, chiarendo i dettagli dell’operazione chirurgica – Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza. Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto”.

“Sposarmi? Non è nei miei pensieri”

Confessioni importanti per Jasmine, oltretutto su argomenti su cui non è sempre facile esporsi liberamente. E per quanto riguarda il suo futuro? Cosa vede la 21enne nel suo avvenire?

Sempre durante l’intervista con il settimanale Nuovo, Jasmine ha parlato di ciò che potrebbe aspettarla da qui in avanti non solo dal punto di vista professionale.

“Alla mia età è troppo presto per ipotecare il futuro e il matrimonio non è nei miei pensieri – le chiare parole di Jasmine – Se dovessi incontrare il ragazzo giusto, probabilmente, cambierei idea ma per adesso direi che sto bene da single”.

Impostazioni privacy