Tomaso Trussardi dopo la separazione da Michelle: barba incolta e capelli spettinati

L’ex di Michelle Hunziker avvistato alla mitica 24 ore di Le Mans. Barba lunga e capelli spettinati dopo la separazione dalla show girl di origine svizzere. Scopriamone insieme di più.

Dall’11 giungo al 12 successivo ha avuto luogo la leggendaria corsa automobilistica nota come La 24 ore di Le Mans. Sugli spalti sono stati avvistati tantissimi appassionati della velocità, ma anche l’imprenditore lombardo Tomaso Trussardi, ex di Michelle Hunzinker, con cui ha avuto le figlie Sole e Celeste.
Dalle ultime dichiarazioni i due non stanno più insieme, e i giornali di gossip hanno ripreso entrambi rispettivamente in compagnia di altre persone. In particolare Michelle, ormai uscita ufficialmente allo scoperto con il medico ortopedico Giovanni Angiolini, in barca, al largo della Sardegna.
Nel frattempo papà Tomaso ha portato le figlie al parco divertimenti di Gardaland, con il fido e inseparabile cagnolino Odino.

Dalle foto sembrerebbe che Trussardi sia ancora single, e che i rapporti con la ex siano rimasti ottimi, per lo meno nell’interesse delle figlie di 7 e 8 anni. Al riguardo sono anche uscite alcune indiscrezioni sulla coppia che hanno dispiaciuto i fan. Se non altro perchè solo 5 giorni dopo il comunicato che rendeva nota la separazione, la conduttrice di Striscia venina paparazzata con la sua nuova fiamma.

Lo scatto selvaggio di Tomaso Trussardi

Mentre la Hunziker è in Sardegna in vacanza, Tomaso Trussardi si cimenta nelle vesti di padre modello, accudendo le figlie e pensando esclusivamente alla loro gioia. Tuttavia, uno scatto quasi sfuggito all’attenzione dei follower, ritrae nei giorni scorsi l’imprenditore di Bergamo alla storica gara automobilista che si disputa nella città francese di Le Mans. Il suo aspetto sembrava volutamente trasandato: barba incolta e capelli spettinati.


L’immagine riporta anche una didascalia in lingua inglese, che recita più o meno così:
“Prima volta alla parata di @24heuresdumans. All’evento è stata un‘esperienza incredibile entrare a far parte del team di @iron.lynx! Oggi è il giorno della gara!”
L’accaduto svela la passione per i motori di Tomaso, che però fa il paio con un antico adagio ormai dimenticato:
Donne e motori, gioie e dolori”. Chissà quanto ciò sia vero anche per Tomaso Trussardi…

Impostazioni privacy