Uomini e Donne, dopo le nozze il lutto | Dolore per Isabella Ricci

Una gravissima notizia giunge a Isabella Ricci a 3 giorni dalle nozze. La donna pubblica un messaggio sui social per esprimere rincrescimento e dolore.

Isabella Ricci è una donna che si è accostata al mondo dello spettacolo tardivamente. La sua notorietà si deve alla partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ormai in onda su Canale 5 da alcuni decenni.

La Ricci non è passata certo inosservata ai telespettatori, proprio per la sua eleganza. La donna è anche abbastanza acculturata: è infatti laureata in filosofia presso l’università Tor Vergata di Roma. Le sue apparizioni sul format di Mediaset, hanno riscontrato l’avversità di Gemma Galgani, che a quanto pare è una sua detrattrice. Fuori dallo studio di Maria De Filippi, la dama di UeD si è affermata come imprenditrice. La sua attività verte nel mondo del commercio elettronico: si tratta di un negozio online per la cura e le esigenze degli animali domestici. Per gli amici a quattro zampe, la Ricci ha messo su una catena di oltre 50 dipendenti in tutta Italia.

A parte i successi professionali della donna, meno noti sono i suoi aspetti privati. Tanto più che fino a qualche tempo fa la Ricci non aveva nemmeno un profilo Instagram. Di lei è però giunta voce che è stata sposata per circa 15 anni e non ha figli.

Il grave lutto che ha colpito la dama

Isabella Ricci è una donna molto riservata, anche se non ha potuto trattenere le indiscrezioni sulla sua frequentazione con Fabio Mantovani, anche lui concorrente di UeD. Con il cavaliere si è recentemente unita in matrimonio a Pescardina, il paese originario del marito.

Un bellissimo scatto li ritrae nel giorno delle nozze, facendo trasparire i sentimenti che nutrono i neo coniugi l’uno per l’altra. Appena conclusosi l’evento, nei giorni successivi, Isabella Ricci riceve una notizia che non si sarebbe mai aspettata. Un suo grande amico è venuto a mancare. A soli 3 giorni dalle nozze a cui aveva partecipato.

Il messaggio

Nella infausta circostanza, la Ricci ha affidato tutto il suo dolore e la sua tristezza ad un messaggio pubblicato sui social:

“Che strana la vita… solo 3 giorni fa stavamo insieme… Sempre sorridente e pieno di vita. Il dispiacere è immenso. Ci mancherai”.

Le informazioni sul defunto sono piuttosto scarse. Si sa solo che era una persona molto vicina alla dama, e che sicuramente le mancherà tantissimo.

Impostazioni privacy