Che fine ha fatto Greta Spreafico? | Grande paura per la cantante scomparsa

0
511

L’appello della famiglia e degli amici della 53enne originaria di Erba: “Siamo qui, ti volgiamo bene e siamo pronti ad aiutarti in qualsiasi modo”

Sono disperati gli amici e i famigliari di Greta Spreafico, 53enne originaria di Erba in provincia di Como scomparsa sabato 4 giugno da Porto Tolle, in provincia di Rovigo.

donna-scomparsa-rovigo

Non si hanno più notizie da quel giorno, in cui a dare l’allarme è stato il compagno. 

E’ stato lui a recarsi presso l’abitazione della donna nella zona di Ca’ Tiepolo. Greta, però, non era a casa, così come la sua Kia Picanto.

Dei due telefoni di cui la donna era in possesso, solo uno è stato ritrovato a casa mentre l’altro risulta spento.

L’ultimo avvistamento di Greta risale sempre a quel giorno nel bar del paese, mentre l’ultimo messaggio inviato risale alla sera prima ed era indirizzato al suo compagno.

Che fine ha fatto Greta Sprecafico: paura per la cantante scomparsa

La paura per quanto possa accadere a Greta è tanta. La donna, infatti, nell’ultimo periodo stava vivendo un momento di difficoltà.

Per questo tutti coloro che la amano si sono messi a disposizione per aiutarla ad affrontare questo momento difficoltà e non aver paura a ritornare alla sua vita.

Si cerca ovunque, Greta, grazie anche all’ausilio dell’associazione Penelope e la trasmissione Chi l’ha Visto di Rai 3.

donna-scomparsa-rovigo

Una donna indubbiamente forte, amante del rock come si evince dai video in cui performa il genere musicale con cui lavorava.

Greta, infatti, è una cantante molto apprezzata che esprimeva attraverso la musica sé stessa.

E’ proprio a causa del suo momento di debolezza che gli amici hanno tantissima paura che possa farsi del male o finire in situazioni pericolose.

Sono sempre loro ad invitarla a tornare e a mettersi a disposizione per aiutarla ad affrontare tutte le paure che, ultimamente, la stavano tormentando.

“Siamo qui, ti vogliamo bene e siamo pronti ad aiutarti in qualsiasi modo” hanno ribadito gli amici lanciando un appello a tutti.

Della scomparsa della donna, come anticipato, ne ha parlato anche la trasmissione Chi l’ha Visto condotta da Federica Sciarelli.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here