Wanda Nara fa un video in intimo ma dallo specchio si vede tutto: “Ha esagerato”

Ecco rimbalzare sulla rete un nuovo video hot di Wanda Nara. L’attuale compagna di Maurito Icardi posta un filmato sexy sui social, ma qualcosa va storto. I follower in delirio.

Wanda Nara continua a far parlare di sé come non mai. E poco conta per lei essere spettegolata o criticata, la signora Icardi è donna social e influencer a tutti gli effetti, e lo fa notare ogni volta che può. La sua vita è come un reality, vissuto e raccontato passo dopo passo sul web. Passata dall’unione con l’ex calciatore del Catania Maxi Lopez, da cui ha avuto 3 figli, al collega e amico del marito, Mauro Icardi, già all’Inter e poi al Paris Saint-Germain, con cui ha avuto 2 figlie, Wanda Nara si conferma al centro delle scene. E non solo per la presunta crisi sentimentale scoppiata poco tempo fa con Icardi, di cui è anche procuratrice, che l’ha portata a lasciare Parigi per andare alcuni giorni a Milano. Bensì per la sua capacità di rimanere al centro dell’attenzione.

Di lei sono ricorrenti scatti e video mozzafiato, in cui fa intravedere la sua “mercanzia”, ma anche molti aspetti della sua vita quotidiana o di quella della sua famiglia. Sul suo profilo Instagram ha recentemente pubblicato un video che la riprende in procinto di sistemarsi prima di un’apparizione mediatica pubblica.

Il video piccante della Nara e la reazione sbigottita dei follower


Nel video postato su Instagram da Wanda Nara, si vede la donna in primo piano, con il viso e il décolleté a ridosso dell’obiettivo della camera. Dietro si intravede uno specchio, ben visibile agli spettatori ma, quello che più si nota osservando il filmato, sono le terga della moglie di Icardi. La Nara indossa un top ridottissimo, che consente l’esplorazione visiva di tutte le sue forme. Il suo sguardo è compiaciuto e non sembra importarle molto delle conseguenze di questo video. Di certo i fan sono rimasti senza parole e senza fiato. Wanda Nara ha su Instagram un seguito di quasi 13 milioni di follower. Siamo sicuri che il video in questione avrà fatto il giro del mondo, già un paio di volte.

Impostazioni privacy