Minacce di morte per Ida Platano, la dama denuncia tutto | Parole pesantissime

Tra i personaggi più noti tra il pubblico che non si perde nemmeno una puntata di Uomini e Donne c’è sicuramente Ida Platano, la famosa hair stylist che ha già preso parte ad alcuni programmi televisivi con l’intento di inserirsi nel mondo dello spettacolo. 

Proprietaria del negozio e salone di parrucchiera Maison Glamor che si trova a Bagnolo di Mello, in provincia di Brescia, Ida Platano è diventata nota al grande pubblico proprio grazie alla partecipazione al celebre programma condotto da Maria De Filippi.

ida platano

In seguito, l’influencer ha anche avviato una relazione con Riccardo Guarnieri: la coppia ha partecipato al reality Temptation Island nel 2018.

Proprio in questi ultimi giorni, Ida Platano ha voluto denunciare una situazione molto difficile che la sta davvero tormentando. Già qualche giorno fa l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha pubblicato gli screenshot con tutti i messaggi d’odio che le sono piovuti addosso: la Platano ha poi replicato alle critiche e agli insulti.

“Che madre di mer**”, tempesta d’odio su Ida Platano

“Cosa mangiate la mattina? Veleno – ha detto Ida Platano, che poi ha aggiunto – Questo desiderio di augurare la morte, veramente, non si può sentire. Fatevi un esame di coscienza”.

Purtroppo per la dama del trono over di Uomini e Donne questa situazione non sembra affatto interrompersi. Qualche ora fa è stata proprio lei a riportare la frase che le ha rivolto un hater, dove emergono espressioni davvero violente e inaccettabili.

ida platano

“L’esame fattelo tu, che madre di mer*** puzzolente. Pensa a tuo figlio, buffona e donnetta di 4 soldi. Vedi di ammazzarti – scrive l’utente, che poi rincara la dose – A tuo figlio, che ca*** dici che sei una tr***, veramente vergognosa”.

Ida Platano ha voluto replicare anche a queste pesanti offese con delle dichiarazioni comparse sulle sue storie Instagram: “Io non ho paura – afferma l’influencer – Che dobbiamo fare, pure questi ci sono, come voi sapete queste cose scivolano addosso, non mi pesano per niente ve lo dico davvero”.

“Se mi augurano la morte, se mi dicono che sono una poco di buono, io so chi sono – prosegue l’ex di Guarnieri – Ma ci sono tante persone, ragazze giovani che ci stanno male, io per questo li faccio vedere. Una persona può piacere o meno, ma state attenti”.

“Io sono molto forte, ma…”

Ida Platano ha poi spiegato ancora meglio il concetto, sottolineando come queste accuse possano ferire profondamente persone particolarmente fragili.

“Io sono molto sensibile e tanto forte ma ci sono persone deboli, attenzione a quello che scrivete”, ha aggiunto la dama del trono over.

Cosa accadrà da adesso in poi? La tempesta d’odio nei confronti di Ida Platano si arresterà oppure la hair stylist dovrà ancora fare i conti con gli haters? Vedremo già nei prossimi giorni se la situazione si calmerà.

Impostazioni privacy