Uomini e Donne, Sabrina Ghio mostra la pancia post-parto e non le manda a dire: che frecciata!

Nei giorni scorsi Sabrina Ghio ha vissuto una delle più grandi gioie della sua esistenza.

L’ex di Uomini e Donne, infatti, ha dato alla luce lo scorso 7 giugno la sua secondogenita Mia, sorellina di Penelope Manzolli, nata il 28 aprile 2013 dal matrimonio con l’immobiliarista Federico Manzolli, ormai terminato da tempo.

sabrina ghio

Dopo pochi giorni dal parto, Sabrina Ghio ha scelto di mostrarsi sui social senza nascondere nulla della sua esperienza da neomamma, in particolare la sua pancia dopo aver messo al mondo la piccola Mia.

Le immagini post-gravidanza pubblicate da Sabrina Ghio su Instagram sono state accompagnate da una didascalia molto intensa, con l’obiettivo di dare sostegno a tutte le donne che devono sopportare ciò che ha dovuto subire anche lei.

“Non avrei voluto sentirmi dire tante cose…”

“Alt!!! So già cosa mi scriverete: ‘ma se stai già benissimo, smettila!’ Oppure ‘vabbè la solita che vuole darci la lezione’ – scrive la Ghio sui social – Beh invece vorrei parlarvi come ormai faccio da anni, da amica, da confidente, da sostenitrice delle donne. In questa seconda gravidanza, tanto sognata, ardentemente voluta, e con le unghie e con i denti strappata alle tante peripezie che non sempre mi hanno fatta stare tranquilla come avrei dovuto, sono state tante le cose che non avrei voluto sentirmi dire e che invece da bocche indiscrete mi sono state dette”.

In molti avevano infatti detto a Sabrina Ghio che data l’età sarebbe stato più difficile perdere i chili messi in gravidanza.

sabrina ghio

“Ci interessano davvero le opinioni non richieste? Nooo… Ecco appunto, non deve importarci ciò che dicono le persone – ha aggiunto l’ex U&D – Deve importarci solo l’opinione di chi ci ama e di chi con noi condivide i momenti… Questa è la mia pancia dopo un giorno dal parto”.

“Fregatevene e parliamone, è importante parlare di accettazione, del rispetto del tempo per se stesse, per noi stesse – ha aggiunto Sabrina Ghio – Non smetterò mai di parlarne a meno che un giorno non vedrò tutte le donne solidali e unitamente convinte che ognuna ha i suoi tempi, ognuna ha le proprie priorità ed esigenze e soprattutto ognuna di noi è libera di fare ciò che vuole nel rispetto del prossimo”.

“Lei questa pancia l’ha amata subito”

“Ora torno da Mia che questa pancia adesso un po’ molle e sformata l’ha amata dal primo momento, proprio come me”, ha poi concluso il suo post (a cui sono stati bloccati i commenti).

“Adesso siamo completi. 07-06-2022 3 kg di puro amore… Alle 12.10 sei nata tu…Mia Negri”, aveva scritto Sabrina Ghio nel post che invece celebrava l’arrivo della sua secondogenita. Tantissimi i like e anche i commenti sotto le foto che mostravano l’ex ballerina di Amici con la sua piccola, circondata dall’amore della sorellina di Mia e ovviamente del suo compagno.

Impostazioni privacy