Uomini e Donne, Barbara De Santi dimenticatela così: eccola oggi, irriconoscibile

L’ex concorrente del dating show di Maria De Filippi ha pubblicato uno scatto in cui risulta completamente cambiata. Sorpresi tutti i suoi fan. Scopriamo insieme la misteriosa trasformazione.

E’ stata sicuramente una delle concorrenti più seguite e apprezzate dai telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne. Il ricordo della donna è ancora forte, malgrado siano ormai trascorsi 2 anni dalla sua ultima apparizione nel salotto della De Filippi. La De Santi ha infatti molti follower che amano non perdersi nessun dettaglio della loro beniamina. Al riguardo un grande cambiamento del look ha interessato l’ex di UeD, ed i fan se ne sono accorti.
Ma andiamo con ordine: durante le puntate a cui ha partecipato, la De Santi si è sempre distinta per  tenacia e lealtà alle proprie idee, aspetti che non le hanno sicuramente facilitato le cose in trasmissione.

Non sfugge, infatti, che la donna è stata spesso fatta oggetto degli attacchi degli opinionisti presenti in studio. Terminata l’esperienza televisiva, in molto si sono chiesti come sarà oggi Barbara De Santi.

Barbara De Santi oggi, il look completamente diverso

Grazie alla sua propensione mediatica, Barbara De Santi, anche se non è più un personaggio televisivo, è riuscita a farsi un seguito sui social media. In particolare su Instagram, dove pubblica “chicche” sulla sua vita privata e sugli aspetti più quotidiani della vita. Di recente i fan sono rimasti sorpresi per uno scatto che ritrae la donna completamente trasformata. Barbare appare in linea con il suo carattere per nulla scontato, tanto più che continua a commentare senza sconti le dichiarazioni dei concorrenti del dating show di Canale 5. Inoltre, la De Santi, tornata a fare la docente, ha esordito anche nel mondo dell’editoria, pubblicando il suo primo libro dal titolo “scabroso”, Fare l’amore come una escort. Di lei si ricorda anche l’attenzione e la cura per se stessa, confermata anche sui social. Il cambiamento è stato reso noto proprio sul suo profilo, dove è possibile vedere i consueti capelli rossi sostituiti da una serie di nuances più in sintonia con il colore della pelle della donna.


I capelli hanno trovato anche un taglio decisamente più sbarazzino, corto e con riflessi chiari, valorizzando le espressioni del viso, reso ancor più luminoso. L’approvazione dei fan è stata perlopiù unanime.

Impostazioni privacy