Arisa, la foto è da censura: lo scatto in reggiseno è vietato ai minori

Ancora una volta la cantante genovese ha sorpreso tutti. Alcuni scatti pubblicati da lei stessa sui social, hanno fatto il giro della rete e infiammato i follower.

Ormai non è una novità, il fatto che Arisa dia notizie di sé, mostrandosi in formissima al popolo della rete. L’ex vincitrice di Ballando con le stelle e volto noto di Amici e del Festival di Sanremo, sta dimostrando di essere tagliata non solo per le esibizioni canore, ma anche per bucare lo schermo, più precisamente… il piccolo schermo.
Le sue apparizioni televisive sono sempre più frequenti, sia in Rai che in Mediaset, tanto più che ormai si mormora che alla cantante genovese prima o poi potrebbero anche affidare la conduzione di un programma. Rimanendo al centro della scena, proprio di recente, Arisa ha pubblicato degli scatti che impazzano tra i suoi fan.

Proviamo a capirne di più, anche alla luce del fatto che le immagini postate sui social hanno fatto il pienone di like.

Gli scatti di Arisa

Il profilo Instagram di Arisa è uno tra i più seguiti tra i Vip, con più di 1 milione di follower. Al riguardo la cantante è potenzialmente anche un’influencer. Consapevole di ciò, esercita tutta la sua originalità per comunicare messaggi all’universo mondo. In questo senso, Arisa pubblica anche foto di sé, come le ultime, che la ritraggono in intimo rosa, sul letto tra le lenzuola, in formissima. Altre foto del genere erano state postate gli scorsi mesi, anche in costume. Il tentativo dell’artista, sembrerebbe quello di sponsorizzare il body positive, anche a fronte di quello che ha dichiarato:
“Celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato”.

Sotto il profilo della vita sentimentale, alcuni rumors sembrerebbero aver messo al centro del mirino il rapporto con Vito Coppola. Il ballerino napoletano in coppia con Arisa a Ballando con le stelle. In effetti non sono mancate le dichiarazioni dei due protagonisti, che in merito hanno detto la stessa ma cosa con parole diverse.
Arisa, nello studio di Mara Venier, ha raccontato: “Non possiamo definire il nostro rapporto, c’è un nucleo all’interno, ma ogni giorno cambia forma: un giorno è un quadrato, un giorno è un cerchio. Non possiamo etichettarlo”.
Analogamente Vito Coppola ha dichiarato: “Ci accusano dicendo che non vogliamo definire il nostro rapporto o girarci intorno ma noi siamo due persone trasformiste. La stessa cosa vale per ni: ci viviamo e ce la prendiamo così come viene non dobbiamo per forza etichettarci”.

Impostazioni privacy