“E’ finita” | Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: scatta la denuncia, cosa è successo alla coppia

Entrambi reduci del Grande Fratello Vip, Paolo e Clizia sin sono incontrati e innamorati. Ma un utente mette tutto in discussione, asserendo che la coppia non esista più. Cosa è successo davvero?

Lui è il figlio di Eleonora Giorgi e dell’attore romano Massimo Ciavarro; lei è invece l’influencer Clizia Incorvaia, già sposata col frontman del Le Vibrazioni, Francesco Sarcina.
Entrambi con esperienza televisiva alle spalle, si sono incontrati alla quarta edizione del reality Grande Fratello Vip, nel 2020, condotta da Alfonso Signorini. Da lì il colpo di fulmine e poi, a seguito della separazione per la precoce uscita di scena di Clizia dovuta ad alcuni commenti sulla mafia, la convivenza durante il periodo di pandemia, l’intenzione di mettere su famiglia ed infine l’attesa per la gravidanza di lei.


Di recente l’unità della coppia è stata però messa in seria discussione da un utente. Il commento è giunto dopo che la coppia non postava più foto insieme come prima.

I commenti dell’utente e la “bomba”

Clizia Incorvaia, seguitissima sui social, si è imbattuta recentemente in un commento di un follower, che ha osato mettere in discussione la sua stabilità di coppia con Paolo Ciavarro. In particolare, il commentatore ha usato un linguaggio scurrile e provocatorio, del quale rimane traccia in alcuni screenshot. Alle asserzioni sulla separazione tra i due, la Incorvaia ha risposto piccata negando la fine della storia con Paolo ed anzi, che dopo la nascita del bambino sarebbe presto convolata col padre di suo figlio alle nozze. La modella e influencer ha anche fatto sapere all’anomalo fan di averlo segnalato alle autorità competenti, a motivo delle sue false dichiarazioni.


Il 19 febbraio 2022 Clizia ha dato alla luce il piccolo Gabriele. L’annuncio è stato dato anche sui social, dove i follower hanno potuto seguire la breve storia del neonato. La didascalia corredata recitava:
“Benvenuto al mondo Garbiele Ciavarro. 19.02.2022”.
Il bambino ha già una sorella: Nina. Si tratta della figlia che Clizia ha avuto da Francesco Sarcina. Prima della nascita di Gabriele, la Incorvaia aveva pubblicato un messaggio dedicato a Paolo:
“Tu sai stupirmi sempre, sei il migliore complice, amante e futuro papà che potessi avere nella vita. Grazie per renderla ogni giorno così speciale”.

Impostazioni privacy