Can Yaman irriconoscibile: le fan non gradiscono | A cosa è dovuta questa trasformazione?

Can Yaman ha sorpreso tutti con un nuovo look: alcuni fan sono andati in visibilio, altri hanno invece commentato la trasformazione con una punta di disappunto.

Can Yaman è l’attore turco che ha conquistato i cuori davvero di tutto il mondo. Il suo talento come attore -e anche quello come lingue, dato che Yaman parla turco, italiano, inglese e tedesco- lo hanno fatto spopolare in pochissimo tempo soprattutto tra il pubblico femminile, che ne ha decisamente apprezzato il sex appeal.

Adesso però ha cambiato look e non tutti sono stati molto contenti; qualche giorno fa l’attore turco ha pubblicato su Instagram un post e un paio di suoi scatti, che hanno ricevuto diversi commenti di disapprovazione. Intanto a proposito della popolarità di Yaman, ormai in Italia sembra davvero di casa e qualche tempo fa era arrivata una conferma ufficiale per la felicità delle sue fan sulla penisola.

Un altro rumor aveva preso fortemente piede, dato che molti ci speravano e ci sperano ancora davvero; si era vociferato che potesse prendere parte ad una nuova versione vip del noto dating show ‘Uomini e Donne’, di Maria De Filippi. Stando agli ultimi gossip, Can Yaman è al momento single, quindi sarebbe un ottimo candidato che farebbe schizzare gli ascolti alle stelle.

Non è mai stata confermata la possibilità reale di una collaborazione con la De Filippi, ma è diventata realtà una tanto attesa collaborazione con Mediaset. Ebbene sì, perché per la prima volta reciterà ufficialmente in italiano per la nuova fiction che andrà in onda in autunno sull’emittente di Pier Silvio Berlusconi.

Can Yaman impegnatissimo anche in Italia: e le fan impazziscono

Durante l’appena trascorsa primavera sarebbe dovuta andare in onda una sua fiction, poi cancellata; adesso ritornerà sicuramente sugli schermi italiani con la fiction Mediaset ‘Viola come il mare’, che andrà in onda in prima serata appunto, il prossimo autunno. Nei sei episodi reciterà al suo fianco la collega italiana Francesca Chillemi, con la quale si è fatto vedere più volte sul suo profilo Instagram.

Si era vociferato su una possibile relazione tra i due ma al momento sembra si tratti soltanto di una buona amicizia. Intanto l’attore turco è stato molto impegnato: dopo la messa in onda di ‘Mr. Wrong’ ha ricevuto diverse proposte oltre a ‘Viola come il mare’; ad esempio è ancora impegnato con le registrazioni di ‘Sandokan’ e ha anche ricevuto una proposta da Disney Plus per diventare il protagonista della futura serie tv ‘El Turco’.

Di recente la piattaforma di streaming ‘Disney Plus’ è sbarcata anche in Turchia e per questo Can Yaman è stato invitato all’evento celebrativo del momento, si è presentato però con un look un po’ diverso dal solito: capelli sciolti e barba lunga, accompagnato da un completo e occhiali da sola squadrati. Un outfit più intellettuale e chic rispetto al solito. Alcune fan non hanno approvato il cambiamento, preferendo il loro idolo in versione naturale e più ‘selvaggia’.

Impostazioni privacy