La mamma di Giulia Salemi tira fuori una vecchia foto della figlia: non potete immaginare com’era da piccola

La madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha pubblicato una foto su Instagram che ritrae la figlia qualche anno fa: stenterete a riconoscerla da quanto è cambiata!

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, è tornata sui social con una sorpresa inaspettata per tutti i suoi follower e soprattutto per i fan della figlia, che hanno potuto vedere uno scorcio del loro idolo risalente a qualche anno fa.

La persiana Fariba è attivissima sui social tanto quanto la figlia e questa volta, da brava madre qual è, ha fatto vedere a tutti una foto della figlia qualche anno più piccola di adesso. Intanto ora Giulia Salemi è una donna a tutti gli effetti e sia la sua vita privata che la sua carriera sono un successo tutto meritato.

L’ex gieffina è ancora felicemente fidanzata con il coinquilino del Grande Fratello vip 5 Pierpaolo Pretelli. Di solito gli amori nati nella casa più spiata d’Italia finiscono presto, il loro invece ha resistito e le cose tra i due vanno meglio che mai. Anzi, si vocifera che presto potrebbero sbocciare anche dei fiori d’arancio per la coppia…

Giulia Salemi vuole sposarsi: a quando la proposta?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno partecipato al matrimonio di Giorgia Venturini, conduttrice di ‘Non solo Moda’, e dell’ora marito Marco. La pagina Instagram ‘Thepipol_gossip’ ha scoperto alcuni retroscena prima che la stessa Giulia li postasse sul suo profilo Instagram: “Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati protagonisti della scena più gustosa di ogni matrimonio. Durante il lancio del bouquet Giulia ha preso i fiori della sposa“.

Fiori contestatissimi, tra l’altro, con Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip. “Nelle stories riprese dall’amico Alberto De Pisis si sente Pierpaolo urlare: ‘Amore, come Buffon’. Saranno loro i prossimi sposini? Noi speriamo nel… si lo voglio”. Data la veemenza per accaparrarsi il bouquet, sembra che Giulia Salemi non veda l’ora di sposare il suo amato, chissà quando arriverà la proposta.

Anche l’ambito lavorativo va a gonfie vele per la ex di Flavio Briatore, che a Maggio ha lanciato la sua personale linea di abbigliamento ‘Goldsand’, che con la stagione estiva ha davvero avuto un boom di vendita soprattutto per i costumi da bagno disegnati dalla Salemi.

Sono molto fiera che tutti i miei prodotti sono Made in Italy. Ho voluto fare pochi pezzi ma super ricercati e curati nei piccoli particolari” aveva detto in merito, e poi ancora tre settimane fa su un post Instagram: “Davvero emozionata nel potervi annunciare che ha preso vita e forma il mio primo brand da imprenditrice al quale sto lavorando da settembre segretamente. Ho voluto creare qualcosa di davvero unico per tutte quante noi“.

Insomma, una passione per la moda che finalmente corona il suo sogno. Una passione che, a giudicare dalla foto postata dalla mamma Fariba, è cresciuta con lei. Nello scatto si vede una giovanissima Giulia con addosso un abitino azzurro, seduta davanti ad un grande specchio alle prese con il makeup.

Tantissimi i fan che hanno commentato: “Fin da piccola bellissima come oggi“, “Già da piccola passione makeup e vestiti“, “È sempre stata bellissima la nostra Giuly”, “Il makeup sempre la sua passione”.

Impostazioni privacy