Federico Fashion Style cambia look a Nina Moric: pazzesca così

Completamente rinnovata per mani di Federico Fashion Style, Nina Moric si mostra ancora bella e affascinante, conservando la sua consueta immagine “aggressiva”.

L’hairstylist più famoso d’Italia ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo alcuni scatti della sua amica Nina Moric. La donna appare completamente cambiata, con nuove chiome in bella vista. Il nuovo look ha spinto la modella balcanica a mostrarsi più rigenerata che mai, dopo essersi affidata alle mani del professionista. D’altronde, la Moric, è avvezza a recarsi spessissimo nei saloni di bellezza per sperimentare sempre nuove tendenze di moda. Questa volta l’occasione è stata propizia per sostituire il tradizionale liscio con un movimentato e innovativo mosso. Le onde create sulla testa della modella da Federico Fashion Style, hanno generato un effetto di falso spettinato, secondo uno stile punk rock, anche coerente con la personalità di Nina Moric.

Un look che fa il paio con l’abbigliamento della ex di Fabrizio Corona, che in termini di valorizzazione del proprio fisico, non ne sbaglia una.

La grinta di Nina Moric

In molti sono ancora portati a vederla assieme a Fabrizio Corona, personaggio davvero controverso del mondo dello spettacolo. Ma tra i due c’è ormai una distanza siderale, e, se non fosse stato per il figlio, probabilmente non avrebbero più nemmeno alcun tipo di rapporto.
Dopo gli anni più difficili, in cui il padre di suo figlio è stato al centro della cronaca ed anche ripetutamente in carcere, gli ultimi scatti della top model hanno decisamente rassicurato i fan.

La donna appare davvero in grande forma ed è possibile vederla sui video caricati su Instaram storie entusiasta, sicura di sé e allegra. Come se non bastasse capace di mettersi in sintonia col proprio pubblico che, numeroso, ha potuto seguire la performance dell’hairstylist Federico sulla chioma della propria beniamina.
Dopo alcune relazioni andate male, attualmente sembra che la Moric faccia coppia con Marco, un ragazzo di 22 anni di cui non si sa molto. Precedentemente, oltre a Fabrizio Corona, è stata sposata con il manager Massimiliano Dossi, dal quale si separò subito dopo, ed ebbe poi una liaison con l’imprenditore Luigi Mario Favoloso, accusato dalla stessa di maltrattamenti.

Impostazioni privacy