Silvia Toffanin “sgarro” a Maria De Filippi: inaspettato colpo di scena

Colpo basso di Silvia Toffanin nei confronti della signora di Mediaset Maria De Filippi? Cerchiamo di capire cosa sia successo tra le due e che conseguenze ci saranno.

Dopo gli esordi come “letterina” nel programma condotto da Jerry Scotti, Passaparola, Silvia Toffanin si è imposta al grande pubblico per la professionalità dimostrata a Verissimo, principale rotocalco televisivo dell’azienda del “Biscione”. In più, la conclusione degli studi in Lingue e Letterature Straniere, presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e l’iscrizione all’albo dei Giornalisti Professionisti, hanno completato a tutto tondo la preparazione dell’ex modella veneta. La sua relazione con Pier Silvio, figlio del patron di Mediaset Silvio Berlusconi, e la nascita di due figli, hanno costituito due traguardi di vitale importanza per la Toffanin. In proposito, durante un’intervista, era stata lei stessa a dichiarare che tra il lavoro e la famiglia, avrebbe senza dubbio preferito quest’ultima.

Adesso, alla luce delle ultime novità, sembra che Silvia Toffanin sia finita nell’occhio del ciclone. Proviamo a capire meglio quali siano i reali motivi che coinvolgono una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana.

La polemica

Stando ai rumors, sembrerebbe che la giornalista di Verissimo abbia fatto uno “sgarro” a Maria De Filippi. La notizia ha già suscitato un nugolo di pettegolezzi sui social, dove i più si sono scatenati arrischiandosi in una serie di supposizioni. Sempre secondo le indiscrezioni, Silvia Toffanin potrebbe sostituite la moglie di Maurizio Costanzo alla conduzione del daytime di Amici.

Sul sito Blastingnews si può leggere:
“Voci ancora tutte da confermare, infatti, sostengono che Maria De Filippi potrebbe non essere al timone della prima parte del format , quella dedicata alle lezioni e alla crescita dei ragazzi nella scuola. Il pomeridiano , dunque, potrebbe essere affidato ad una collega che la storica padrona di casa stima molto Silvia Toffanin sarebbe la principale candidata al ruolo di presentatrice del daytime di amici”.Come appena letto, in merito non ci sono al momento né conferme né smentite; quello che è certo è che le due professioniste non avranno problemi a confrontarsi ed a trovare una soluzione valida per entrambe. Solo qualche tempo fa, non sfugge la notizia che era stata proprio la De Filippi a offrire alla Toffanin la conduzione del programma Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy