Elettra Lamborghini, il costume non contiene le forme: questa volta ha esagerato

Uno scatto mozzafiato di Elettra Lamborghini, pubblicato sui social, fa il giro del web e fa impazzire i fan. L’influencer si mostra in versione estiva e in tutta la sua bellezza.

Elettra Lamborghini, infleuencer e personaggio televisivo italiana, ha un vastissimo seguito di follower sui social, pari a più di 7 milioni di contatti. E’ proprio in rete che la cantante bolognese è avvezza a esibire se stessa, facendo il boom di like. Così è stato per l’ultimo scatto pubblicato su Instagram, che ritrae la donna in forma smagliante.

L’erede dei Lamboorghini continua a mandare in visibilio i fan, attraverso l’ennesima fotografia “hot”. Il look è quello balneare, che mette il suo fisico al centro dell’attenzione, esaltandone le forme.

Lo scatto ritrae la ragazza mentre guarda lateralmente, con i capelli che le nascondono il profilo del volto. La parte superiore del corpo è coperta da un reggiseno, probabilmente un costume, di colore viola. Un paio di pantaloni ridotti a brandelli, completano il soggetto. Alle spalle un squarcio agreste e un recinto di paletti di legno e corde fanno da contesto.

La foto è corredata da una didascalia:

E’ caramello non è *********a ?!?!?! Vediamo chi indovina”.

Elettra Lamborghini è legata al dj olandese Afrojack. I due si sono sposati il 26 settembre 2020 in una località sul Lago di Como. Nonostante ciò, la ragazza si definisce bisessuale.

 

La polemica durante l’ultima esibizione di Elettra Lamborghini

Proprio nelle ultime ore, durante un concerto in cui è stata protagonista a Riccione, Elettra Lamborghini è stata vittima di insulti tanto gravi da convincerla a interrompere lo spettacolo.  Sull’accaduto è tornata a parlare la giovane, spiegando che su “TikTok” c’è questo trend stupidissimo per cui i ragazzi vanno ai concerti” per insultare gli artisti.

 

La donna ha continuato dicendo: “Stasera è capitato a me. Chi mi conosce sa bene che io non le mando a dire. Ero pietrificata  da questa gente che aveva la bava alla bocca” .

Il video in cui la cantante ha fatto togliere la musica, invitando i colpevoli in prima fila ad andare via, è diventato virale e ha fatto il giro del web in pochissimi istanti.

Impostazioni privacy