“Siete delle me**e”: i ladri si accaniscono sui vip | Case a soqquadro – la denuncia social

Sembra che i ladri si siano davvero accaniti contro Ignazio Moser, che ha dovuto fare i conti per la terza volta in un anno con un tentativo di furto.

E’ stato lo stesso compagno di Cecilia Rodriguez a denunciare l’accaduto, spiegando che i criminali sono riusciti ad introdursi nel garage della sua abitazione con l’intenzione di portare via l’auto di Moser.

ignazio moser

“I miei cari amici ladri sono ripassati a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portare via il volante, probabilmente sono scappati appena sono arrivato”, ha fatto sapere il personaggio televisivo ed ex ciclista di strada. Dalle sue parole si può facilmente intuire come Moser sia davvero stufo per l’ennesima rapina.

“Visto che in un anno mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e mi avete rubato in macchina, mettiamoci d’accordo. Passate una volta ogni 15 giorni e vi lascio qualcosina”, ha aggiunto Moser.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il furto del 2021

Ma cosa era successo in passato a casa di Ignazio Moser? Nel febbraio 2021 l’ex ciclista su strada e Cecilia Rodriguez avevano denunciato di aver subito un furto in casa. Erano stati proprio loro a raccontare tutto l’accaduto con un post sui social dove si mostravano provati e sconfortati dalla vicenda.

Quasi un anno dopo, i criminali che avevano messo a segno il colpo in casa di Ignazio Moser sono stati arrestati. Le forze dell’ordine hanno infatti individuato una banda di tre malviventi, specializzati in furti all’interno di appartamenti di lusso. Per incastrare la banda criminale, le autorità si sono servite anche della somiglianza di uno dei malviventi al cantante Tiziano Ferro.

Ma stando a quanto emerge sul web, pare che anche altri volti noti dello spettacolo abbiano dovuto fare i conti con situazioni simili. Anche l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, ha dovuto denunciare una rapina avvenuta all’interno della propria abitazione.

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi ha pubblicato alcune Storie dove si vede il disastro combinato dai criminali, con vetri in frantumi e la casa interamente a soqquadro. Anche nella camera da letto dell’ex U&D la situazione è la stessa, con vestiti sparsi ovunque e cassetti aperti.

Anche Cecilia Zagarrigo presa di mira dai ladri

“Siete dei maledetti” scrive Riccardi nelle sue storie, senza specificare se sia stato rubato qualcosa di grande valore.

E non è tutto, perché i ladri hanno preso di mire anche la famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo. Anche lei ha scelto i social per denunciare l’accaduto, mostrando la propria casa completamente in disordine.

“Mi fate schifo. Siete delle me**e”, ha scritto Cecilia Zagarrigo sui social, spiegando che evidentemente i criminali speravano di trovare qualcosa di valore per come hanno messo a soqquadro l’abitazione.

Impostazioni privacy