Cristel e Romina cacciate di casa | La spiazzante decisione di Romina Power

Stando alle ultime indiscrezioni, le figlie di Al Bano e Romina Power, sarebbero costrette dalla madre a stare in albergo. Proviamo a scoprirne di più assieme.

La famiglia Carrisi è conosciuta al grande pubblico non solo per i grandi successi di Al Bano e Romina Power, ma anche per l’armonia e l’unità della famiglia, malgrado la separazione dei due big, avvenuta ormai anni or sono. Ha tuttavia suscitato scalpore tra i fan, la notizia che Cristel e Romina Jr. siano state buttate fuori di casa, addirittura dalla madre.
Sulle prime non si comprendono le ragioni di tale scelta, anche perché, poi, i Carrisi vengono ripresi in video o in alcuni scatti allegramente insieme a cantare, ballare o insieme in qualche studio televisivo a raccontarsi al conduttore di turno. Alla luce di tutto ciò appare più che incomprensibile la decisione di Romina di accompagnare alla porta le due figlie avute da Al Bano.

Cerchiamo di scoprire il perché del gesto e quali conseguenze abbia prodotto questa decisione.

Le motivazioni alla base della scelta

Pare che dietro la contraddittoria scelta ci siano ragioni di ordine religioso. Romina Power ha infatti da anni abbracciato il buddismo, per il quale si è messa spesso in viaggio in giro per il mondo. Per favorire la pratica di questa confessione, ha messo a disposizione di un gruppo di fedeli anche la sua casa, contribuendo così alla nascita di un centro dedicato al buddismo al centro di Roma. A farne le spese, sono state dunque le due figlie Cristel e Romina, che non hanno più avuto accesso come prima all’abitazione della madre.
Al tal proposito le due donne avevano avuto modo di confessare a Mara Venier, negli studi di Domenica In, alcuni episodi seguiti alla separazione dei loro genitori e al periodo trascorso proprio con la madre nella casa romana.

Alla domanda della conduttrice circa la decisione della donazione dell’abitazione al centro buddista, Cristel ha avuto modo di rispondere:
“Noi stiamo in albergo a Roma, non abbiamo una casa. Ti rendi conto? C’è gente che medita nella mia camera da letto. E questa mamma… perché si deve ripulire il karma!”

Impostazioni privacy