Avete mai visto la figlia di Karina Cascella? Il web non ha dubbi: ecco a chi assomiglia

Dopo la dolorosa rottura, avvenuta qualche tempo dopo la nascita della loro figlia, ha dovuto attraversare un periodo tutt’altro che semplice, ma per fortuna da qualche anno a questa parte le cose sembrano essere decisamente migliorate dal punto di vista sentimentale e familiare. 

Stiamo parlando di Karina Cascella, opinionista, influencer e personaggio televisivo noto soprattutto al pubblico di Uomini e Donne. Oggi, infatti, Karina è felice accanto Max Colombo, che è oltretutto il migliore amico del suo ex fidanzato, Salvatore Angelucci.

karina cascella

 

Un legame che non sembra creare problemi alla relazione tra i due, come si può vedere anche dal ritrovato sorriso di Karina Cascella dopo i momenti difficili. D’altronde, Max Colombo sembra proprio la persona giusta per crescere al meglio anche Ginevra, la piccola nata il 23 aprile 2010 proprio dall’unione con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Entrare in sintonia con Ginevra non è stato troppo difficile per Max Colombo, dato che la sua amicizia con Salvatore Angelucci gli aveva permesso di conoscere già molto bene la piccola. L’approvazione di Ginevra per Max ha convinto Karina Cascella ad ufficializzare la sua relazione con Colombo.

Ginevra è cresciuta (ed è bellissima): i fan impazziscono

Karina Cascella, Max Colombo e Ginevra sono ora finalmente uniti e formano una bellissima famigliola, come si può vedere anche dagli ultimi scatti pubblicati dall’opinionista.

Ma sono proprio le recenti foto pubblicate sui social da sua madre a far impazzire i fan, che hanno potuto notare come Ginevra sia decisamente cresciuta. Ebbene sì, la figlia di Karina Cascella ha compiuto 12 anni e la sua trasformazione è sotto gli occhi di tutti.

karina ginevra

Anche lei, in questi ultimi due anni, ha dovuto fare i conti con tutti i problemi che hanno riguardato i ragazzi e le ragazze della sua età: la pandemia, infatti, ha costretto anche Ginevra a stare lontana dai suoi amici e dai compagni di classe. Ora però anche la figlia di Karina Cascella sembra aver ritrovato la serenità.

“In realtà una madre ha sempre paura rispetto alla vita dei propri figli – ha detto l’opinionista rispondendo alla domanda di un follower – Per sto cercando di trasmetterle più positività possibile, specie in questo periodo. E se penso a tutte le mie paure prima che accadesse tutto questo, se potessi tornarne indietro non ne avrei”.

“Riesci a fare a meno di me…”

Come accennato, i fan sono rimasti estasiati alla vista di Ginevra e i commenti si sono ovviamente sprecati. “Karina, hai fatto un capolavoro, è veramente stupenda Ginny”, scrive un fan, anche se un altro fa notare che “assomiglia di più al padre”.

“Il tempo scorre e scorre veloce, e tu sei diventata una ragazzina bellissima, più alta della tua mamma, che fa tutto da sola – aveva scritto Karina Cascella in un post dedicato a Ginevra per il suo compleanno – con le stesse meravigliose guance che ogni tanto riesco ancora a tirare, ma soprattutto che riesce a fare a meno di me, perché è giusto che per certi aspetti sia così”.

Impostazioni privacy