Francesco Oppini, la clamorosa rottura con la compagna sconvolge i fan | Lei è ancora innamorata?

La rottura nella coppia desta clamore e non poco considerando che durante la sua permanenza al GF Vip i due sembravano più solidi che mai e che, ultimamente, si vagliava la possibilità del matrimonio

La notizia della probabilissima rottura della coppia ha destato non poco clamore oltre che enorme dispiacere.

francesco-oppini-rottura-cristina

D’altronde anche lo stesso pubblico è rimasto fortemente sorpreso dopo le grandi manifestazioni d’amore in occasione del GF Vip 5.

Nonostante le dinamiche che si crearono in merito all’amore che provava per lui Tommaso Zorzi, l’atteggiamento di Oppini nei confronti della compagna è rimasto sempre estremamente corretto.

Le ultime dichiarazioni di lei sull’amore, però, hanno dato conferma dei dubbi circa la rottura fra i due.

Fine dell’amore fra Oppini e la compagna? Lo sconforto dei fan

Una rottura, quella fra Oppini e Cristina Tomasini, che come si diceva sorprende e non poco.

Qualche mese fa, infatti, il figlio di Alba Parietti in occasione di un’intervista a Casa Chi ha parlato della possibilità del matrimonio con Cristina anche se non lo giudicavano una priorità: “Certo che parliamo delle nozze, però al momento non è la nostra priorità” ma aveva aggiunto:Però ovviamente parliamo di matrimonio. Tommaso come testimone? Di sicuro sarà invitato alla festa, così come tanti altri gieffini, potrebbe anche fare da testimone certo. A lui farei fare tutto non soltanto il testimone. Per il talento che ha potrebbe condurre il matrimonio e intrattenere tutti“.

Le cose alla fine, però, non sono andate come sperato e negli ultimi mesi, stando ad alcuni rumors, si stava già ipotizzando una crisi fra i due.

francesco-oppini-fidanzata

Un rumors che si è fatto sempre insistente negli ambienti dello showbiz milanese soprattutto dopo le parole di Cristina.

Tutto è nato dalla sua follower che le ha chiesto se fosse ancora innamorata, domanda a cui ha risposto: “Sì, ma innamorata della vita. […] Se sono triste? Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo. Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti“.

Non è di certo indice della certezza della rottura della coppia, ma lascia trasparire non poche questioni.

Nel frattempo, mentre si vocifera la fine della sua relazione, Oppini è ormai tornato a uscire costantemente con il suo complice e amico Tommaso Zorzi.

Dopo mesi di forte distanza fra i due durante i quali l’astio non è stato decisamente contenuto, gli ex gieffini.

A riguardo il figlio di Alba Parietti ha dichiarato: “Del mio GF Vip continuo a sentire Pierpaolo, Enock, Andrea Zelletta, Elisabetta e anche Tommaso. Io e lui ci siamo rivisti, ma non l’abbiamo fatto sapere. Se abbiamo fatto pace? In realtà non c’era da fare la pace, ma da rivedersi, questo bastava e così è stato”.

Impostazioni privacy