Ha maltrattato tutti, la Regina si è stufata: ora Meghan trema

Il Giubileo di platino è ormai terminato da diverse settimane ma si continua comunque a parlare delle vicende che riguardano la Famiglia Reale. 

Come sanno bene i fan della Corona britannica, i festeggiamenti per i 70 anni sul trono della regina Elisabetta II sono serviti anche a far tornare a ‘casa’ Meghan e Harry, andati via nel marzo 2020 per cominciare una nuova vita in California.

meghan harry

I Sussex non hanno voluto perdersi le celebrazioni e si sono recati nel Regno Unito assieme ai loro figli, Archie e Lilibet, nonostante il divieto (decisamente mal digerito dalla coppia) di essere presenti sul balcone di Buckingham Palace assieme agli altri membri della Famiglia.

Ma le cose sono andate davvero così bene? Stando alle ultime indiscrezioni si direbbe proprio di no. Come riportano diversi tabloid britannici, infatti, sembra che Meghan Markle sia stata di nuovo protagonista di comportamenti a dir poco discutibili nei confronti dei collaboratori e del personale di servizio durante il Giubileo di platino.

“Scortese e irrispettosa”: che attacco a Meghan

meghan markle

Dato che le voci su presunti maltrattamenti da parte della Duchessa non sembrano cessare, la regina ha deciso di vederci più chiaro e capire se queste continue accuse corrispondono a verità. Per questo la sovrana avrebbe ordinato di avviare un’indagine, tramite uno studio legale privato, per capire se effettivamente Meghan abbia trattato male il personale.

Stando a quanto riportato dal Sunday Times, la sovrana si è assicurata che l’indagine resti nella più totale segretezza. L’obiettivo è ovviamente quello di proteggere la privacy di tutte le persone coinvolte, ma anche cercare di non incrinare in maniera definitiva i rapporti tra la Royal Family e i Sussex, già fortemente precari.

Non è la prima volta che i collaboratori e i membri del personale puntano il dito contro Meghan Markle. La moglie di Harry era stata già etichettata come ‘scortese e irrispettosa’ in passato, quando faceva ancora parte a pieno titolo della Firm.

Tra le accuse rivolte a Meghan, anche quella di lamentarsi sempre dei vestiti stirati male, tanto da arrivare addirittura a gettarli a terra. Ma non è tutto, perché la Markle avrebbe anche lanciato una tazza di tè bollente addosso ad un cameriere.

Harry e Meghan respingono le accuse

Comportamenti che ovviamente hanno scatenato la reazione di molti collaboratori, che avrebbero optato per le dimissioni pur di non avere più a che fare con Meghan.

“La situazione è molto grave e sono preoccupato che non si faccia nulla. La duchessa sembra sempre avere qualcuno nel mirino. Il suo comportamento è inaccettabile”: sono le frasi scritte da Jason Knauf, ex responsabile della comunicazione dei Sussex, in una mail inviata a Simon Case, segretario del principe William.

Era il 2018 e sembra che dopo 4 anni le cose non siano cambiate, anche se ovviamente Meghan e Harry respingono questi attacchi, ritenendo che si tratti solo di una campagna di diffamazione contro di loro.

Impostazioni privacy