Da Uomini e Donne al primo bebè: la coppia è al settimo cielo

Si sono conosciuti al dating show di Canale 5: Claudia e Lorenzo adesso aspettano un figlio. Il lieto annuncio è arrivato a conferma delle indiscrezioni che già circolavano sul web.

Si tratta di una coppia totalmente televisiva. I due giovani si sono conosciuti a Uomini e Donne, mentre vi partecipavano come concorrenti, durante l’edizione 2018-2019. Galeotto è stato pertanto il programma di Maria De Filippi, che non è nuovo a questi fenomeni. La possibile gravidanza di Claudia serpeggiava già da alcune settimane. I segnali più evidenti erano rintracciabili su Instagram Stories, dove Claudia non si palesava interamente, bensì come se nascondesse qualcosa. I sospetti sono stati avvalorati anche dal silenzio della coppia, che ha scoperto la gravidanza lo scorso 19 aprile, preferendo fino ad ora di non rilasciare dichiarazioni in merito.
Lorenzo e Claudia rappresentano una delle poche coppie che è riuscita a restare insieme, nonostante la fine della partecipazione al programma di Maria De Filippi. Un altro caso analogo ha riguardato in passato Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i quali hanno avuto due figli.

Lorenzo e Claudia hanno postato messaggi di grande gioia e felicità sui social. In particolare Lorenzo ha anche pubblicato un selfie che lo inquadra con un test di gravidanza in mano.

L’annuncio di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Ad annunciare la gravidanza sono stati proprio i futuri genitori, Claudia e Lorenzo:
“ Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me ed eravamo increduli”, hanno comunicato la notizia sui rispettivi profili social due giovani. Nel video dell’annuncio Claudia e Lorenzo si trovavano in spiaggia, intenti a baciarsi e scambiarsi tenerezze tipiche degli innamorati. Una valanga di commenti entusiastici e augurali hanno inondato i profili della coppia.


Alla prima parte della notizia, ha fatto eco poi un ulteriore messaggio:
“Ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice…“Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai” – hanno concluso i due giovani.

Impostazioni privacy