Harry e Meghan, il Principe Carlo “l’ha fatta grossa”: scoppia la bomba a corte

0
301

Sembrerebbe che Harry e Meghan siano rimasti offesi da un gesto del Principe Carlo nei loro confronti. Quali saranno le conseguenze tra i Sussex e la Royal Family adesso? Proviamo a capirne di più.

Per i 70 anni di regno di Elisabetta II, anche i Duchi di Sussex sono atterrati a Londra per omaggiare Sua Maestà britannica. Non essendo più membri attiva dalla Famiglia Reale, hanno dovuto rinunciare a presenziare ad alcuni eventi, tra cui quello di assistere al Trooping of Colour, affacciati al balcone di Buckingham Palace. Erano invece partecipi alla funzione religiosa celebrata presso la Cattedrale di Saint Paul, lo scorso 3 giungo in occasione della liturgia del ringraziamento.

Durante questi eventi, pare tuttavia che si sia consumata qualcosa tra il Principe Carlo e i Sussex. Al riguardo ne ha parlato l’esperto di cose reali Neil Sean, durante un podcast

“ E’ un gesto per il quale entrambi si sentono disprezzati” – ha detto Sean.

Il casus belli riguarderebbe il bacio che il Principe Carlo ha dato alla nuora Kate. Un gesto che gratifica la giovane per il suo contributo in sostegno dalla Famiglia Reale.

 

Le rivelazioni di Neil Sean e le conseguenze del gesto

 

Secondo l’esperto reale, il gesto del bacio a Kate costituirebbe “ il più grande insulto che Harry e Meghan hanno ricevuto da quando se ne sono andati”. In molti pensano che l’accaduto possa lasciare strascichi al veleno tra i Duchi tornati oltreoceano e il Principe Carlo.

In effetti, fa capire Neil Sean, la Royal Family avrebbe tutte le ragioni dalla sua per considerare la coppia dei Sussex in modo differente rispetto ai Cambridge.

“Avete lanciato il guanto di sfida, avete detto tutte quelle cose in tv. Hanno il diritto di reagire in qualsiasi modo desiderino dopo ciò che è accaduto” – ha continuato l’esperto.

I Sussex, da quando hanno lasciato il Regno Unito, hanno smesso di essere membri senior della Famiglia Reale. Le conseguenze sono state laceranti, soprattutto per Harry, che ha dovuto nottetempo separare dai suoi. L’intervista concessa poi a Oprah Winfrey, ha chiuso il cerchio per quanto riguarda la lotta intestina in casa Windsor. O quasi: già perché come se non bastasse, il Principe Henry darà presto alle stampe un libro contenente le sue memorie, che in molti considerano esplosivo e scuramente deleterio per i Windsor. Chissà che cos’altro potrebbe ancora succedere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here