Guendalina Tavassi, la foto shock emerge dal passato: sembrano due persone differenti

Dopo aver fatto recentemente parlare di sé per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, scopriamo come è cambiata l’ex naufraga negli anni. E per alcuni utenti è irriconoscibile.

Carattere forte, a tratti troppo duro, tipico delle persone che non hanno peli sulla lingua.

guendalina-tavassi-prima-dopo-chirurgia

Ed è proprio quest’ultima caratteristica che l’ha fatta tanto amare quanto odiare dal pubblico a casa.

In coppia con il fratello Edoardo, i Tavassi si sono fatti subito riconoscere per la loro spontaneità e per il loro carattere aperto.

Oggi Guendalina è una donna bellissima, e lo era anche ieri, ma negli anni è fortemente cambiata. Riuscireste a riconoscerla da questa foto?

Guendalina Tavassi: la foto irriconoscibile prima della chirurgia estetica

Guendalina Tavassi, va detto, non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare i canoni del suo volto attraverso alcuni ritocchini.

Confrontando questa foto con quelle attuali, effettivamente, le differenze ci sono eccome.

Questa foto, in particolare, mostra una versione pre chirurgia decisamente irriconoscibile.

guendalina-tavassi-prima-della-chirurgia

Ed è proprio attraverso il confronto fra le foto che siamo risaliti agli interventi effettuati, notati anche dalla rubrica di Striscia la Notizia ‘Fatti e Rifatti’.

guendalina-tavassi-prima-dopo-chirurgia

La naufraga, guardando la prima foto dell’articolo e questa sovrastante, ha ricorso a un intervento di rinoplastica (ossia l’operazione al naso) e botox alle labbra, ma non solo.

guendalina-tavassi-prima-dopo-chirurgia

Come si può vedere da questa seconda foto, l’influencer e naufraga è ricorsa anche a un intervento di mastoplastica additiva, ossia un intervento per aumentare il volume del seno.

guendalina-tavassi-prima-dopo-chirurgia

Ancora più evidenti le differenze in questa foto, dove si può vedere come Guendalina sia ricorsa anche ad alcuni ritocchini sugli zigomi con punture di acido ialuronico.

La differenza delle labbra e del naso nel prima e nel dopo si vede palesemente, così come il volume del seno, anche se prima era comunque una bellissima donna.

Le ultime polemiche di Guendalina Tavassi

Nel frattempo Guendalina Tavassi è finita al centro di alcune polemiche riguardanti la partecipazione all’Isola dei Famosi del frattelo Edoardo, con cui era in coppia.

Pochi giorni fa è arrivata una doccia gelata per Edoardo Tavassi. Il videomaker si è ritrovato costretto ad abbandonare il reality a causa di un infortunio al ginocchio.

Il concorrente, che ha subito indossato il tutore, ha fatto di tutto per rimanere nel reality, ma sia i medici che Ilary Blasi sono stati perentori in tal senso:

“Anche noi siamo dispiaciutissimi ma questo è l’esito del medico, non possiamo anteporre la tua salute al gioco”. 

La sorella Guendalina si è lasciata andare a un durissimo sfogo sui social:

“Sono delusa, triste, amareggiata e incazzata nera nei confronti della vita che è ingiusta”  ha esordito l’ex naufraga – “Io ho dovuto abbandonare l’Isola perché sapevo che durava fino al 23 e non sapevo neanche di arrivarci a quel giorno. Quando hanno deciso di prolungare il programma sapevo di non poter rimanere per cause mie personali e mi sembrava di aver lottato per nulla – ha spiegato – L’unica mia speranza era Edoardo, l’ho convinto a rimanere anche se stava male. Voi ci vedevate sempre ridere, ma è un programma veramente tosto, dove patisci la fame, la mancanza dei tuoi cari, la noia delle giornate interminabili, il sonno, il non poterti lavare, il non avere nessun contatto con l’esterno, non avere nulla per ripararti dal freddo e dalla pioggia”. 

L’influencer e opinionista ha poi continuato dichiarando che Edoardo fosse il vincitore morale, per lei, di questa edizione.

Ed effettivamente è stato un ottimo concorrente.

Impostazioni privacy